domenica 29 luglio 2018

Gruppo WhatsApp: come impedire a qualcuno di scrivere - [ad_1]

WhatsApp non smette mai di sorprendere e con nuovi aggiornamenti introduce funzioni sorprendenti. Questa volta però sembrerebbe voler imitare la concorrente Telegram, introducendo la possibilità di impedire a qualcuno di scrivere o modificare le info del gruppo. Tutto questo è possibile solo per gli amministratori. Nello specifico, infatti, solo gli amministratori di un gruppo potranno stabilire se a mandare messaggi potranno essere tutti i membri o solo gli amministratori stessi. In questo modo il servizio di messaggistica istantanea introduce i tanto amati canali a cui ci aveva abituato Telegram.

 

La procedura è semplice, veloce ed intuitiva:

  • Creare un gruppo o assicurarsi di essere amministratore di uno già esistente;
  • Recarsi in Info gruppo> Impostazioni gruppo;
  • Cliccare su Invio messaggi o Modifica informazioni gruppo e successivamente scegliere Solo amministratori.

L’opzione è naturalmente disponibile per entrambe le versioni di WhatsApp per Android ed iOS.

Altri articoli utili

Le funzioni e le informazioni relative all’app di messaggistica istantanea più usata al mondo non terminano qui. Perché non dare un’occhiata ad altri articoli?

Come cambiare sfondo a WhatsAppCome personalizzare lo sfondo delle chat dell'app di messaggistica istantanea più usata al mondo!Come personalizzare lo sfondo delle chat dell'app di messaggistica istantanea più usata al mondo!
Nascondere stato online WhatsAppRiuscire a mantenere la propria privacy pur utilizzando la tecnologia in maniera pervasiva sembra quasi impossibile, eppure si può fare qualche cosa in merito. Vediamo insieme come nascondere lo stato online su WhatsApp!


[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/zDGEcb

0 commenti:

Posta un commento

Condividi