LG ha realizzato un video per mostrare il proiettore HU80KA. Il prodotto si presenta con dimensioni compatte e con una notevole versatilità. Il cuore di questo modello è costituito dal chip DLP DLP470TE, provvisto di 1920 x 1080 microspecchi e con una diagonale di 0,47". Per raggiungere la risoluzione Ultra HD viene impiegato un sistema viene impiegato un sistema noto come XPR (Expanded Pixel Resolution) che consente di visualizzare quattro pixel per ciascun microspecchio. Si sfrutta quindi l'elevatissima velocità di commutazione della tecnologia DLP per ricreare un maggior numero di pixel. LG dichiara la compatibilità con HDR nel formato HDR10.
HU80KA è in grado di proiettare immagini con una diagonale massima di 150 pollici e garantisce un luminosità di 2.500 lumen. L'ottica consente di riempire uno schermo da 100" alla distanza di 2,9 metri, mentre per arrivare a 150" è necessario posizionare il proiettore a circa 4,4 metri di distanza. HU80KA è provvisto di webOS e di connettività Wi-Fi, Ethernet e Bluetooth. Troviamo poi due ingressi HDMI 2.0 co HDCP 2.2, una porta USB 3.0, una porta USB 2.0 e un'uscita digitale ottica.
Il proiettore può essere posizionato in orizzontale o verticale sul pavimento, montato a parete o appeso al soffitto. La sorgente Laser è garantita per un uso di almeno 20.000 ore. A completare la dotazione sono due speaker da 7W (l'audio si può comunque inviare a qualsiasi sistema Bluetooth). Il prezzo di listino è fissato a 2.999 dollari.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/1t5GaZ
0 commenti:
Posta un commento