Netflix ha recentemente pubblicato dal proprio account Twitter, un nuovo teaser ufficiale su The Umbrella Academy, adattamento televisivo dell'omonimo fumetto, realizzato dal cantante Gerard Way, appartenente al gruppo musicale dei My Chemical Romance.
Pubblicato nel 2007 dalla casa editrice statunitense Dark Horse, la trama si snoda attorno alle vicende di uno strampalato gruppo di supereori, riunito dopo la morte del loro padre adottivo sotto la Umbrella Academy. Sei supereroi, ognuno dotato di particolari abilità, Luther rappresenterà il leader del gruppo, la cui testa è stata trapiantata sul corpo di un gorilla marziano, nel cast sarà interpretato da Tom Hopper.
Allison (Emmy Raver-Lampman) possiede la capacità di modificare la realtà tramite le bugie, Vanya (Ellen Page) riesce invece ad emanare potenti onde distruttive tramite il suono del violino, Medium (Robert Sheehan) possiede invece grandi capacità di levitazione, telecinesi e l'abilità di entrare in contatto con i morti.
Completano la squadra, Numero 5 (Aidan Gallagher), in grado di saltare in avanti nel tempo, ed infine, Diego Hargreeves (David Castaneda), membro ribelle del gruppo, che può trattenere indefinitamente il respiro, oltre ad essere molto abile con i coltelli.
Il teaser pubblicato da Netflix, nasconde in parte i volti degli attori protagonisti. La serie è prevista in uscita nel 2019.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/brdoXp
0 commenti:
Posta un commento