lunedì 30 luglio 2018

Samsung: gamma Galaxy A con tripla cam e lettore d'impronte sotto il display | Rumor - [ad_1]

Samsung potrebbe introdurre alcune novità tecnologiche prima nella futura gamma Galaxy A e, poco dopo, nella fascia top con i Galaxy S e Note. Questi rumor provengono da fonte anonima e sono stati riportati dal sito web The Investor.

Secondo quanto emerso, il team di sviluppo che si occupa della produzione dei device di fascia media, ha avviato delle ricerche per implementare alcune caratteristiche inedite per il marchio, prima fra tutte una tripla fotocamera principale con anche un sensore "super grandangolare" capace di migliorare notevolmente gli scatti panoramici. La seconda feature dovrebbe essere uno scanner ottico per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sotto il display frontale.

Entrambe le tecnologie verranno successivamente utilizzate anche negli smartphone di punta, Galaxy S10 Plus in primis, e, ovviamente, saranno di qualità ancora superiore.

E' raro che Samsung decida di implementare le novità hardware o software per la prima volta in smartphone non top di gamma ma, stando a quanto affermato dalla fonte, avrebbe deciso di cambiare strategia per contrastare l'agguerrita concorrenza presente nella fascia media del mercato, principalmente da parte dei produttori cinesi.

Va precisato che quanto appena riportato è frutto di speculazioni e non è avvalorato da alcuna informazione certa o ufficiosa. Nell'attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito, potete guardarvi l'ultima recensione realizzata dal nostro Davide Fasola in merito ad uno smartphone appartenente alla Gamma A di Samsung, precisamente dell'A6 Plus.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/LwaWij

0 commenti:

Posta un commento

Condividi