Wiko View Lite disponibile in Italia
Il nuovo smartphone Wiko con display 18:9 sarà disponibile nei negozi TIM a partire dalla prossima settimana
Milano, 26 luglio 2018 – Wiko annuncia la disponibilità in Italia di View Lite, il nuovo smartphone dell’azienda francese pensato per regalare un’esperienza d’uso incredibilmente immersiva, grazie al display widescreen in formato 18:9 e a un design estremamente comodo e maneggevole, da utilizzare anche con una sola mano. View Lite sarà disponibile nei negozi TIM dalla prossima settimana, al prezzo consigliato di 159,99€.
View Lite è dotato di un ampio display da 5.45” in risoluzione HD+, il tutto in formato 18:9, che garantisce maggiore spazio e una fruizione dei contenuti più coinvolgente e sempre a portata di mano.
La fotocamera posteriore da 13 MP di View Lite non tralascia nemmeno un dettaglio: grazie alla tecnologia Auto Scene Detection e alla possibilità di selezionare le diverse modalità, Super Pixel e Scatto Professionale, il nuovo arrivato in casa Wiko assicura scatti sempre perfetti e nitidi, in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, la fotocamera anteriore da 16 MP, dotata di tecnologia Big Pixel e di Soft Light Flash, permette di scattare selfie ultra luminosi e naturali, anche dopo il tramonto. Ma non solo: le modalità Live Portrait Blur, Face Beauty e tutti i Live Filters disponibili assicurano foto e selfie a prova di social network, anche grazie alla tecnologia Auto-HDR, che regala foto dall’incredibile qualità.
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/gdheGc
0 commenti:
Posta un commento