Netflix ha rilasciato il "teaser trailer" di Maniac, una nuova serie diretta da Cary Fukunaga (prima stagione di True Detective) e avente come protagonisti Emma Stone e Jonah Hill. La sceneggiatura è stata scritta da Patrick Somerville (The Leftovers).
A seguire la sinossi:
Maniac è ambientata in un mondo come il nostro, in un tempo del tutto simile al nostro tempo. La serie racconta le storie di Annie Landsberg (Stone) e Owen Milgrim (Hill), due estranei attirati nelle ultime fasi di un misterioso esperimento farmaceutico, ciascuno per le proprie ragioni. Annie è insoddisfatta e senza scopi, immobilizzata nei rapporti interrotti con la madre e la sorella; Owen, quinto figlio di ricchi industriali di New York, ha lottato per tutta la vita contro una diagnosi controversa di schizofrenia. La vita di nessuno dei due è andata nel migliore dei modi e la promessa di un nuovo, radicale tipo di trattamento farmaceutico - una sequenza di pillole che il suo inventore, il Dott. James K. Mantleray (Justin Theroux), sostiene possa riparare ogni cosa che riguarda la mente, sia essa una malattia mentale o un crepacuore - attira loro due e dieci altri estranei nelle strutture della Neberdine Pharmaceutical and Biotech per una sperimentazione di farmaci della durata di tre giorni che, vengono rassicurati, senza complicazioni o effetti collaterali, risolveranno tutti i loro problemi, permanentemente. Le cose però non vanno come previsto.
Nel cast troviamo Sally Field, Justin Theroux, Jemima Kirke, Julia Garner e Sonoya Mizuno. I 10 episodi saranno disponibili dal 21 settembre.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/6i67D1
0 commenti:
Posta un commento