giovedì 26 luglio 2018

Mi Max 3 Pro con Snapdragon 710? Xiaomi smentisce - [ad_1]

Aggiornamento 26/07:

Attraverso un post su Weibo, il Director of Product Marketing di Xiaomi Zhi Zhiyuan ha smentito le voci - alimentate dal sito di Qualcomm - secondo cui sarebbe in arrivo una versione Mi Max Pro dotata di Snapdragon 710.

Articolo originale - 23 luglio

Xiaomi Mi Max 3 è stato presentato da meno di una settimana, come il nuovo punto di riferimento del produttore cinese, per chi cerca un dispositivo con schermo di dimensioni piuttosto ampie, cornici ridotte ed una dotazione hardware al passo con i tempi.

Equipaggiato con uno dei più recenti processori di Qualcomm, Snapdragon 636, il salto di qualità rispetto a Mi Max 2 è passato non solo per il balzo in avanti dal punto delle prestazioni, ma anche per la doppia fotocamera posteriore e la batteria da ben 5500 mAh, che promette di essere all'altezza delle aspettative. Un prodotto già molto interessante, che non è stato però affiancato da quello che gli ultimi rumor avevano pronosticato come la versione Pro dello stesso, migliorato per quanto riguarda il processore a bordo.

Xiaomi Mi Max 3 Pro avrebbe infatti dovuto rappresentare la versione top del nuovo phablet, grazie alla presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 710, ufficialità che non è mai arrivata durante l'evento della settimana scorsa, almeno fino ad oggi.

A fornire ulteriori indizi dopo la certificazione NCC sopraggiunta agli inizi di luglio, ci avrebbe pensato il sito di Qualcomm. Consultando l'elenco dei vari SoC - link alla fonte - presentati fino ad oggi dal produttore californiano, la descrizione della cpu Snapdragon 710, riporterebbe proprio il modello Xiaomi Mi Max 3 Pro tra i dispositivi compatibili, insieme a Xiaomi Mi 8 SE e Vivo NEX.

Una conferma che potrebbe avvalorare l'ipotesi di un lancio in tempi brevi, rafforzata da alcuni rivenditori cinesi come JD.com, che avrebbe già aperto la pagina, menzionando velatamente il prodotto.

(aggiornamento del 26 luglio 2018, ore 17:31)



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/KDrgaE

0 commenti:

Posta un commento

Condividi