Probabilmente Apple presenterà un nuovo modello di AirPods nel giro di qualche mese, forse con l'aggiunta di una qualche certificazione di impermeabilità e forse con il supporto alla ricarica wireless. Ma, mentre l'impermeabilità è praticamente impossibile da aggiungere alle attuali AirPods, la ricarica wireless può essere garantita tramite l'aggiunta di qualche accessorio non ufficiale. E' questo il caso di AirPlus, un case che promette di aggiungere la ricarica Qi su AirPods.
Il case, oltre alla ricarica Wireless, è molto interessante in quanto con i suoi 2,5mm di spessore promette di incrementare la protezione della custodia delle AirPods contro cadute, graffi, polvere e persino acqua. I colori disponibili sono: bianco, nero, rosso, grigio, rose gold e sky blue.
Sebbene la fase di crowdfunding su kickstarter sia terminata già lo scorso 11 di Giugno, il case può essere acquistato in preordine su indiegogo per soli 15$. Finita la fase di preordine AirPlus sarà acquistabile alla cifra di 30$.
Per maggiori informazioni potete fare un salto sul sito ufficiale e su kickstarter.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/AVFUyP
0 commenti:
Posta un commento