Mediaset ha inviato una comunicazione ai clienti Premium riguardante la situazione dei diritti della Serie A. Premium non è riuscita ad aggiudicarsi la possibilità di trasmettere gli incontri del massimo campionato nei prossimi tre anni. La pay TV sta comunque lavorando per offrire la visione degli incontri anche nella prossima stagione. Ovviamente tutto dipenderà dagli accordi che potranno essere raggiunti con gli attuali detentori dei diritti, quindi Sky e Perform.
Il testo della email ricevuta dai clienti Premium è il seguente:
Gentile Cliente,
Mediaset Premium sta lavorando per continuare ad offrirti la visione delle partite di Serie A, saremo in grado di comunicarti i contenuti dell’offerta per la nuova stagione entro il 15 Luglio.
Confidiamo in un esito positivo delle trattative, ma qualora l’accordo non andasse a buon fine l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; il prezzo dei pacchetti con contenuti Calcio verrà rivisto di conseguenza. In questo caso sarà possibile recedere dal contratto senza costi, collegandosi all’Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Per consentirti di attendere l’esito delle trattative, la possibilità di recedere senza costi verrà estesa per un periodo più lungo rispetto a quanto precedentemente comunicato, rimanendo attiva dal 1 Luglio al 15 Agosto.
I clienti con un'offerta Calcio, non appena le trattative si concluderanno, e comunque entro il 15 Luglio, riceveranno una comunicazione dettagliata riguardante il loro abbonamento Premium.
Entro il 15 luglio verrà quindi definita l'offerta per la nuova stagione e sarà delineato anche il prossimo futuro di Premium. L'ottimismo espresso nelle email fa pensare che le trattative siano a buon punto.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/yNN85d
0 commenti:
Posta un commento