Vodafone sta rilasciando un importante aggiornamento per l'app My Vodafone, relativa ai dispositivi Android, che va a rinnovare in maniera significativa l'intera grafica rendendola più intuitiva e piacevole alla vista.
L'ultima versione è la 10.0.0 e porta con se un aspetto sicuramente più pulito con una interfaccia semi trasparente, icone meglio posizionate e un menù generale riorganizzato. Già all'apertura possiamo notare una homepage con in primo piano il numero di telefono associato, il credito residuo e i contatori delle soglie legate al piano tariffario. Presenti anche i tasti specifici per ricaricare la propria SIM, scoprire le offerte riservate al proprio contatto e per chiedere supporto tecnico tramite TOBi.
Il Menù, apribile cliccando sull'icona situata nella parte superiore destra dell'app, dispone di nuovi pulsanti come "Account e preferenze" e "Accedi". Lo storico dei costi e del traffico effettuato sono stati spostati all'interno dell'area "Spesa e Traffico", un posizionamento sicuramente più corretto, rispetto al precedente.
Per provare tutte le novità appena elencate e scoprirne delle altre, potete verificare la disponibilità dell'aggiornamento per il vostro device cliccando sul link che trovate qui sotto. Purtroppo, nessuna novità per quanto riguarda l'app per dispositivi iOS, ancora ferma alla versione 9.9.1.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/zTJgZb
0 commenti:
Posta un commento