martedì 10 luglio 2018

Xiaomi Mi Box 3: Oreo ritirato a causa di innumerevoli bug gravi - [ad_1]

L'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Xiaomi Mi Box 3 è stato sospeso, a distanza di circa due settimane dall'inizio del rilascio. Il motivo: una nutrita lista di problemi e bug anche gravi che ne rendono veramente difficile l'uso. Tra i più eclatanti, segnaliamo:

Perdite continue della connessione Wi-Fi, connessione molto lenta sia su Wi-Fi sia su Ethernet, mancato funzionamento dell'audio dopo uno standby prolungato, incapacità di leggere unità esterne NTFS ed exFAT, problemi di stabilità del Bluetooth con controller esterni, e il pulsante OK del telecomando apre il menu contestuale dell'app invece che l'app stesa.

Vengono inoltre citatii problemi emersi con le app più famose come Kodi, Netflix, Plex, VLC, Archos Player e tante altre. Per chi vuole approfondire, sul forum di Xiaomi.eu c'è una lista piuttosto esaustiva, dettagliata e soprattutto aggiornata.

Xiaomi sta reagendo alla situazione, grazie anche alle segnalazioni e all'interesse dei fondatori di Xiaomi.eu (che non è un sito ufficiale, ma collabora con Xiaomi a vari progetti). Dice che a breve dovrebbe arrivare una patch che correggerà i problemi più gravi e urgenti; nel frattempo ha riaperto i beta test. Sembra, però, che un downgrade del firmware non sarà possibile.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/cMhs4Y

0 commenti:

Posta un commento

Condividi