lunedì 9 luglio 2018

Microsoft Surface, teaser che punta a domani. "Surface Low Cost" in arrivo? - [ad_1]

È molto, molto probabile che il nuovo tablet Surface economico da 10 pollici arriverà domani. L'account Twitter ufficiale Microsoft Surface ha pubblicato pochi minuti fa un teaser piuttosto eloquente, con l'immagine che vedete in apertura e una descrizione traducibile pressappoco con "quale sarà il prossimo passo di Surface?". Da notare che l'orologio di tutti gli schermi nel render punta alle 6:00 di domani, 10 luglio.

Sembra un po' strano che Microsoft possa presentare un prodotto alle sei di mattina, quando tutti negli Stati Uniti ancora dormono: è vero che se fossero le 18:00 ci sarebbe scritto "6:00 PM", ma potrebbe trattarsi di una svista. Comunque, nel dubbio: le 6:00 AM a Redmond corrispondono alle nostre 15:00, mentre le 6:00 PM corrispondono alle 3 di notte (dell'11 luglio).

Per chiarire, non c'è scritto esplicitamente da nessuna parte che sarà presentato un tablet Surface economico, ma nell'ultimo periodo le indiscrezioni a riguardo sono state molteplici. Il dispositivo sembra essere anche comparso presso la FCC negli ultimi giorni. Il dispositivo dovrebbe costare intorno ai 400 dollari nella sua configurazione base; l'idea è di contrastare iPad e i Chromebook, osservano in molti. Le caratteristiche emerse finora includono:

  • Display da 10 pollici, sempre con aspect ratio 3:2
  • Processori Intel Pentium Silver e Gold
  • Possibile nome: Surface Go
  • 4 oppure 8 GB di RAM
  • Windows 10 Pro

Un'altra fonte su Reddit sostiene che la disponibilità dovrebbe essere pressoché immediata - almeno negli USA, il nuovo dispositivo dovrebbe essere in vendita già questo venerdì, 13 luglio.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/8FmNo5

0 commenti:

Posta un commento

Condividi