giovedì 5 luglio 2018

Migliori offerte telefonia mobile del momento - [ad_1]

In questo articolo abbiamo raccolto per voi le migliori offerte di telefonia mobile. Siete stanchi del vostro operatore o del costo della vostra offerta? Siete nel posto giusto. Troppo spesso capita di avere una promozione telefonica mobile che non va incontro alle nostre esigenze e che magari ci costringe a pagare somme ingenti per servizi di cui non abbiamo bisogno (come ad esempio troppi minuti, troppi messaggi o troppi Giga di Internet). In questa guida alle migliori offerte telefonia mobile del momento potrete finalmente avere una panoramica completa e decidere in base ai vostri bisogni!

Innanzitutto, prima di mostrarvi le migliori offerte di telefonia mobile, vi ricordo che grazie al nostro comparatore di tariffe mobile potrete anche personalizzare le promozioni ed avere accesso ogni istante a tutte le tariffe e offerte del momento. Di seguito potrete vedere le migliori offerte – sempre aggiornate – per i più diffusi operatori come Wind, Vodafone, TIM, Fastweb, H3G, ILIAD, Kena e chi più ne ha più ne metta! Inoltre, sempre grazie alla nostra sezione Tariffe ChimeraRevo, avrete sempre a portata di mano le migliori tariffe Internet, Luce, Gas, ADSL, Fibra, Auto e molto altro!

Indice dei contenuti

Migliori offerte telefonia mobile

Prima di vedere nello specifico le migliori offerte per ogni operatore, vogliamo dedicate un piccolo paragrafo alle migliori offerte telefonia mobile! Questo è stato possibile grazie al nostro comparatore di tariffe che ha raccolto tutte le migliori offerte telefoniche in un unica lista che vedete qui in basso.

Nella seguente schermata troverete quindi le offerte più vantaggiose in termini di costo e servizi offerti, per alcuni degli operatori che vi abbiamo menzionato poco fa. Anche queste offerte sono sempre aggiornate e quindi sempre disponibili ad essere attivate: se vi interessasse conoscere maggiori dettagli per una di esse, non dovrete far altro che cliccare sulla freccia “Dettagli” di fianco al nome dell’offerta!

Come avrete notato, per ogni offerta c’è anche un piccolo sommario dei servizi integrati (rispettivamente Minuti, Messaggi ed Internet) indicati dai tre disegni in verde proprio al di sotto del nome dell’offerta. Cliccando su “Dettagli” sarete rimandati al sito dello specifico operatore ed esattamente sulla pagina dedicata all’offerta selezionata.

Non dovrete far altro poi che richiedere l’offerta o più semplicemente prenotare una chiamata con l’operatore che vi aiuterà in tutte le pratiche. Ma vediamo ora tutte le migliori offerte telefonia mobile per ogni operatore, dove potrete non solo risparmiare ma anche trovare la tariffa più vicina alle vostre esigenze!

Offerte Vodafone

Vodafone è una delle compagnie di telecomunicazione più grandi al mondo ed offre, in Italia, una delle reti più veloci in termini di velocità di connessione con un vasto supporto al 4G (il più veloce in Italia). Per stare sicuri però, verificate che la copertura Vodafone raggiunga anche la vostra città e procediamo con le offerte!


Quelle che vedete qui in alto sono attualmente le tariffe che Vodafone ha pensato per i suoi utenti. L’operatore in genere gestisce offerte a prezzi non troppo costosi ma nemmeno estremamente bassi visti i servizi offerti, la copertura e la velocità di connessione decisamente superiore alla media.

Ad ogni modo potete verificare e comporre le vostre offerte di telefonia mobile con questo operatore tramite il comparatore di tariffe Vodafone dove sarete voi a decidere quanti minuti di chiamate, quanti SMS e quanti Giga di Internet volete, e vi saranno mostrate tutte le offerte di questo operatore che vengono incontro alle vostre necessità!

Offerte TIM

TIM (Telecom Italia Mobile) come si può immaginare è stato il primissimo operatore telefonico in Italia ed, in quanto tale, si può affermare che la copertura TIM sia la migliore in assoluto – se è questo ciò che vi interessa – anche se però in termini di velocità di connessione è lievemente al di sotto di Vodafone. Vediamo le migliori offerte TIM del momento:

Quelle che vedete qui in alto sono attualmente le tariffe che TIM ha pensato per i suoi utenti. L’operatore in genere gestisce offerte a prezzi – similmente a Vodafone – non molto alti ma nemmeno troppo bassi visti i servizi offerti, e la velocità di connessione e la copertura che è la migliore in assoluto.

Ad ogni modo potete verificare e comporre le vostre offerte di telefonia mobile con questo operatore tramite il comparatore di tariffe TIM dove sarete voi a decidere quanti minuti di chiamate, quanti SMS e quanti Giga di Internet volete, e vi saranno mostrate tutte le offerte di questo operatore che vengono incontro alle vostre necessità!

Offerte Wind

Anch’esso nel panorama italiano ormai da molti anni, Wind (ora unito a Tre) è un’operatore particolarmente apprezzato per le sue offerte particolarmente vantaggiose – soprattutto per in giovani – che includono molto traffico per navigare in Internet. Il risvolto della medaglia è una velocità di connessione non eccellente ed il fatto che la copertura Wind non sia spesso sufficiente. Ecco le sue offerte:

Le offerte Wind come vedete sono molte e vantaggiose e come detto l’operatore in genere gestisce offerte a prezzi molto allettanti soprattutto con le famose Win Back, ovvero offerte per chi è già stato in Wind ed è passato ad un altro operatore. In questi casi (ma non è detto che succeda sempre) Wind – e anche gli altri operatori – contatta il suo vecchio cliente proponendogli una sua offerta ma ad un prezzo nettamente inferiore.

Ad ogni modo potete verificare e comporre le vostre offerte di telefonia mobile con questo operatore tramite il comparatore di tariffe Wind dove sarete voi a decidere quanti minuti di chiamate, quanti SMS e quanti Giga di Internet volete, e vi saranno mostrate tutte le offerte di questo operatore che vengono incontro alle vostre necessità!

Offerte Fastweb

Fastweb è uno dei migliori operatori per quanto riguarda le offerte telefonia mobile perché – anche se presente da poco nel panorama degli operatori italiani – riesce a proporre offerte vantaggiose e molto interessanti sfruttando le frequenza TIM che, come detto poco fa, godono di una buona velocità ma soprattutto rendono la copertura Fastweb molto avanzata.

Per mostrare tutte le offerte telefonia mobile di Fastweb non dovrete far altro far riferimento al precedente box offerte oppure visitare questo link.

Fastweb è particolarmente famoso, oltre che per l’operatore mobile, per le sue offerte ADSL e Fibra, e se avete già un modem Fastweb avrete diritto a degli sconti super vantaggiosi sulla vostra offerta mobile! Ad esempio un offerta di circa 11 euro scenderebbe a circa 7 euro e così via, scendendo in alcuni casi addirittura al di sotto dei 5 euro/mese! Per l’attivazione di un’offerta però, dovrete fornire anche una carta di credito.

Offerte Kena

Un operatore che sta acquisendo sempre più proseliti nel territorio italiano e Kena mobile, e sembra avere tutte le carte in tavola per essere uno dei migliori operatori grazie a: tariffe, trasparenza e copertura! Tre punti di forza che hanno estrema importanza quando si parla di offerte su telefonia mobile.

Kena è infatti partner Telecom Italia, e ciò significa che la sua copertura è assicurata dall’enorme rete TIM (la più grande in Italia), che garantisce anche delle soddisfacenti velocità di connessione, seconde solo a Vodafone! Il loro motto è “senza fronzoli” perché l’operatore punta ad offerte nelle quali si “paga solo quello di cui si ha bisogno”, ed in effetti le offerte Kena parlano da sole (le trovate anche nel nostro comparatore), guardate qui:

Come avrete notato tutte le offerte disponibili – in termini di Minuti, Messaggi e Giga – differiscono molto tra di loro per cercare di soddisfare le necessità di tutti. I prezzi poi sono incredibilmente contenuti e nel peggiore dei casi non si superano i 10 euro mensili. Sembra proprio che Kena mobile abbia un buon futuro!

Offerte PosteMobile

Decisamente fuori dagli schemi è PosteMobile, l’operatore made in Italy inventato proprio dal gruppo Poste Italiane. Questo operatore è in giro ormai da qualche anno e nonostante la crescita lenta, è bene ricordare alcune informazioni utili che potrebbero farvi cambiare idea.

A partire dal 2015 infatti PosteMobile ha cambiato la propria copertura da Vodafone a Wind imponendosi sul mercato con offerte molto vantaggiose. La copertura PosteMobile è abbastanza buona e, anche se la velocità di connessione non è il massimo, in generale può vantare di un servizio stabile. Ecco le offerte PosteMobile aggiornate:

Per chi non lo sapesse il credito di questo operatore è definito per l’appunto in “crediti” con i quali è possibile inviare messaggi o effettuare chiamate (1 credito = 1 minuto di chiamata oppure 1 messaggio). Le offerte sono abbastanza buone in termini di prezzo e sono disponibili molte tariffe in molte fasce di prezzo, quindi probabilmente troverete quello che cercate!

Offerte ILIAD

Il Gruppo Iliad è la casa madre di Free che in Francia ha scatenato un vero e proprio putiferio praticamente “regalando” la connessione 4G ai suoi utenti, scatenando quindi una guerra di prezzi a ribasso negli altri operatori. Il suo debutto in Italia è finalmente arrivato, e la situazione sembra essere la stessa!

La nuova offerta Iliad infatti, viene lanciata sul mercato al costo di 5,99€ al mese, e comprende: Minuti illimitati, SMS illimitati e ben 30GB di Internet in 4G+ (incredibile davvero!). Per quanto riguarda la copertura, l’operatore sta ancora crescendo e la sua rete è attualmente appoggiata su rete Wind.

Tramite il comparatore che troverete al link, avrete accesso a dei filtri nella barra laterale, e sarete voi a decidere quanti minuti di chiamate, quanti SMS e quanti Giga di Internet volete. Per questi parametri vi saranno mostrate tutte le offerte di questo operatore che vengono incontro alle vostre necessità! Tuttavia per ora Iliad consente di attivare “solo” l’offerta appena descritta.

Offerte H3G

H3G, meglio conosciuta come Tre Italia, è un operatore molto noto nel panorama italiano che a fine 2016 si è unito con Wind andando a creare appunto H3G. Grazie all’accordo è possibile “sommare” le antenne dei due operatori (circa 20 mila in totale) andando a superare le circa 17 mila di Vodafone e TIM: in una parola sola, copertura!

D’altra parte però la rete offerta sarà quella di Wind appunto che, come abbiamo visto, non vanta di ottime velocità di navigazione (anche se supporta tranquillamente il 4G). Ad ogni modo, come ci si può aspettare, le offerte sono abbastanza vantaggiose: diamogli un’occhiata!

Tra gli operatori appena visti H3G è forse quello che offre una più grande vastità di offerte disponibili, che vanno dai 7-8 euro fino anche a più di 35 euro mensili. Insomma, c’è davvero un’offerta adatta per ognuno di voi, ed utilizzando i filtri a disposizione sul nostro comparatore, troverete di sicuro quella più adatta alle vostre esigenze.

Altre offerte telefonia mobile

Fin’ora abbiamo analizzato dettagliatamente tutte le offerte per i maggiori operatori telefonici in Italia. Tuttavia grazie al nostro comparatore elaborato – ma semplice da utilizzare – potete confrontare voi (in base alle vostre esigenze) le offerte di tutti, ma proprio tutti, gli operatori di telefonia mobile. Cliccando sul seguente link e vi troverete su una pagina simile alla seguente:

sos tariffe - offerte telefonia mobile

Come vedete il comparatore è facilissimo da utilizzare e diviso in 5 principali sezioni:

  • Chiamate: modificate il cursore per impostare un numero minimo di minuti che volete avere nella vostra offerta telefonica;
  • SMS: modificate il cursore per impostare un numero minimo di messaggi che volete avere nella vostra offerta telefonica;
  • Internet: fate lo stesso per impostare un numero minimo di Giga (1 GB = 1000 MB) che volete nella vostra offerta telefonica;
  • Smartphone incluso: scegliete uno smartphone se volete una tariffa che comprenda quello smartphone in regalo (opzionale, potente non selezionare nulla);
  • Attuale operatore: selezionate il vostro attuale operatore telefonico per conoscere più dettagli sui costi nel caso di passaggio ad una nuova offerta o ad un nuovo operatore.

Fatto ciò non dovrete fare altro che cliccare su “Confronta le tariffe” per lasciare che il comparatore trovi tutte le offerte di telefonia mobile che corrispondano ai vostri parametri di ricerca. Alla fine infatti vedrete una pagina con dei risultati simili ai seguenti:

sos tariffe - offerte telefonia mobile

Nella schermata dei risultati potrete finalmente confrontare tutte le offerte e selezionare quella che preferite cliccando su “Dettagli“. Nella barra laterale poi, saranno disponibili altri filtri come la “portabilità del numero” o il tipo di tariffa. In alto vengono mostrate le offerte che il comparatore ritiene migliori, ma scorrendo verso il basso ne troverete molte altre!

Non finisce qui! Come vi avevamo già anticipato il nostro Comparatore di Tariffe è questo e molto altro, ed è in grado di aiutarvi a scegliere l’offerta migliore per tanti altri servizi. Ecco in cosa potrebbe esservi utile:

Prima di concludere il nostro articolo sulle migliori offerte di telefonia mobile, vi lasciamo ad una serie di articoli correlati che troverete sicuramente utili.

I migliori tablet da comprareSe siete indecisi su quale tablet comprare, questa è la guida giusta. Ecco le caratteristiche da tenere in considerazione ed i migliori tablet del momento.
Offerte passa a TIMNel calderone delle offerte degli operatori telefonici, è sempre facile fare confusione. Cerchiamo di capire qualcosa in più sulle occasioni offerte dall'operatore numero uno in Italia.
Offerte passa a WindVolete passare a Wind, ma non sapete qual è l'offerta che fa per voi? Vediamo quali sono le migliori offerte Wind per i nuovi clienti.


[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/XJHpoi

0 commenti:

Posta un commento

Condividi