Aggiornamento 14/07:
Philips ha ufficialmente confermato la disponibilità dei TV OLED803 per il mese di settembre. I due modelli sono anche predisposti per Google Assistant. L'introduzione dell'assistente vocale (inizialmente in lingua inglese) arriverà con l'aggiornamento che porterà Oreo sugli Android TV Philips.
Articolo originale - 25 gennaio
Philips ha annunciato la serie OLED803 - a completamento della gamma TV 2018 - composta da un 55" e un 65", la cui uscita è prevista nel secondo trimestre dell'anno. Il nome stesso indica la tecnologia utilizzata: i pannelli sono OLED Ultra HD prodotti da LG. L'aspetto esteriore è assolutamente minimalista: la cornice utilizza una finitura metallica spazzolata con spessore molto ridotto. Anche il piedistallo è stato disegnato in modo da avere un impatto minimo sull'ambiente, grazie ai due piedini orizzontali in metallo disposti ad angolo retto rispetto allo schermo.
Le specifiche sono molto simili a quelle degli altri OLED Philips. Troviamo il supporto a HDR10, HLG e HDR10+. É supportata la TV interattiva tramite lo standard HbbTV. Il picco di luminosità raggiunge le 900 cd/m2 - nits (la misura si riferisce sicuramente ad una schermata che copre il 2% dello schermo) con una copertura dello spazio colore DCI-P3 pari al 99%. Non manca il potente processore video P5. La piattaforma "smart" è costituita da Android TV Nougat gestita da un processore quad-core e 16 GB di memoria interna. Il prezzo di listino non è stato comunicato.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/tdgJhc
0 commenti:
Posta un commento