sabato 14 luglio 2018

Xiaomi Mi8 sbarca ufficialmente in Italia: disponibile in pre-ordine al prezzo di 529,90€ - [ad_1]

Edoardo Carlo Ceretti

Come previsto, nella giornata di oggi, 14 luglio 2018, si è tenuto il primo Mi Day italiano, in cui Xiaomi ha festeggiato insieme ai propri fan la sua sempre più imponente presenza nel nostro mercato. Il Mi Store di Novate Milanese ha avuto l’onore di ospitare l’evento, che ha visto una grande affluenza di pubblico, tante offerte promozionali e il lancio nel nostro paese di uno smartphone a dir poco atteso: Mi8.

Da oggi infatti, il nuovo top di gamma del produttore cinese è disponibile al pre-ordine – con disponibilità effettiva prevista per l’inizio di agosto – al prezzo di 529,90€ per la variante da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con l’omaggio di un caricabatterie wireless. Curiosamente però, il dispositivo non supporta la ricarica wireless, dunque non si tratta di una mossa molto azzeccata da parte del reparto marketing di Xiaomi Italia.

LEGGI ANCHE: Le ultime novità sull’imminente Xiaomi Mi A2

Al momento non è chiaro se il prezzo di vendita sia promozionale ed esclusivo soltanto degli utenti che lo acquisteranno in prevendita, oppure se si tratti del prezzo di listino ufficiale. Ciò che è certo però è che Xiaomi Mi8 sia ormai pronto a dare battaglia all’agguerrita concorrenza anche in Italia, per la gioia degli appassionati del marchio cinese – e dei dipendenti del Mi Store, come confermato dalla loro sorpresa al momento dell’unboxing, documentata da un video postato su Facebook.

Unboxing

Scusate i beeep… ci siamo emozionati anche noi! ;)#mistoreitalia #mistore #xiaomi #xiaomitalia #Mi8preorder #Mi8 #OfficialUnboxing

Pubblicato da Mi Store Italia su Venerdì 13 luglio 2018

Via: Gizchina.it


[ad_2]

Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/F81ExV

0 commenti:

Posta un commento

Condividi