Il popolare ed italianissimo Voldo sarà presente in Soulcalibur VI: Namco Bandai con un recente trailer ha infatti annunciato che il minaccioso personaggio si unirà al roster dell'atteso picchiaduro.
Voldo, per chi non lo sapesse, è uno dei lottatori storici della serie, apparso in praticamente tutti i capitoli e presente persino in Soul Blade, il primo episodio di Soulcalibur, uscito su console nel lontano 1996. Lo storico combattente tornerà quindi nel sesto capitolo con i suoi attacchi, schivate e movimenti imprevedibili che lo rendono davvero temibile sopratutto nelle mani di giocatori esperti.
SoulCalibur VI sarà disponibile dal 19 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC (Steam), includerà un roster di lottatori davvero vasto e tra i personaggi confermati è impossibile non citare Talim, Maxi, Yoshimitsu, Sophitia, Mitsurugi, Kilik, Nightmare, Xianghua, Ivy, Zasalamel, Siegfried, Taki e Geralt di The Witcher.
ll sesto episodio del picchiaduro di Namco Bandai sarà ambientato nel 16° secolo, durante il quale si intraprenderà un viaggio di scoperta, si sveleranno gli eventi del Soulcalibur originale e saranno portati alla luce incredibili segreti.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/fi7Gs1
0 commenti:
Posta un commento