lunedì 23 luglio 2018

Come verificare credito residuo Vodafone

Come verificare credito residuo Vodafone - [ad_1]

Se siete dei clienti Vodafone, avreste dovuto sentir parlare dei Contatori. I Contatori Vodafone permettono di monitorare lo stato del vostro conto, fornendovi informazioni su credito, SMS, minuti e GB della vostra offerta attuale. Essi sono molto facili da utilizzare e sono accessibili in diversi modi. Inoltre, in questo articolo, vi proporremo le migliori offerte del momento dell’operatore.

In questa guida vi spiegheremo come verificare il credito residuo con Vodafone con le varie opzioni.

Indice dei contenuti

Chiamare il numero apposito

Vodafone, come la maggior parte degli operatori, mette a disposizione un numero gratuito che consente ai clienti di ottenere informazioni sul proprio conto.

Per verificare il credito residuo, vi basterà chiamare il numero 414 e seguire la voce registrata che vi darà tutte le informazioni necessarie.

Utilizzare l’area Fai da te

In alternativa potete sfruttare il sito di Vodafone. Potrete effettuare l’accesso oppure registrarvi per la prima volta se ancora non l’avete fatto.

  1. Aprite la pagina dedicata cliccando su questo link;
  2. Effettuate l’accesso inserendo le credenziali del vostro account e cliccando su Accedi;
  3. Se non vi siete ancora registrati, potete farlo cliccando su Registrati;
  4. Nella sezione Contatori potrete verificare tutte le informazioni sulla vostra SIM.

In questa sezione, quindi, verrete informati del vostro saldo residuo e degli SMS, dei minuti e dei GB rimanenti della vostra offerta.

Utilizzare l’app My Vodafone

 

Siete curiosi di sapere come verificare il credito residuo Vodafone senza pagare? Anche Vodafone ha reso disponibile per i suoi clienti un’app comoda e semplice per monitorare lo stato del proprio conto. L’app è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS.

Una volta effettuato l’accesso con i vostri dati, nella schermata principale verranno mostrate tutte le informazioni riguardo il credito e l’offerta corrente.

DOWNLOAD | My Vodafone (Android)

DOWNLOAD | My Vodafone (iOS)

Controllare credito residuo Vodafone all’estero

Per verificare il credito residuo della nostra SIM ricaricabile anche dall’estero, è possibile utilizzare l’app MyVodafone oppure chiamare il numero 414 o il +393492002414, attivi anche per gli utenti che chiamano dall’estero.

Basterà aprire il tastierino numerico, comporre il numero, avviare la chiamata e seguire le istruzioni della voce guidata.

Migliori offerte del momento

Se siete stufi della vostra offerta attuale e volete optare per una tariffa migliore, potete utilizzare il nostro comodo comparatore di offerte. Grazie ad esso potrete districarvi in tutte le varie offerte per trovare quella che fa per voi.

Per utilizzare il nostro comparatore e trovare l’offerta Vodafone che fa per voi, potete cliccare su questo link.

Altre guide interessanti

Di seguito vi riportiamo una lista di guide correlate che troverete sicuramente di vostro interesse.

Come contattare ILIADContattare l'operatore ILIAD può essere alquanto complicato. Nessun problema, in questa guida vediamo come farlo in modo semplice e veloce.
Come verificare credito residuo WindSiete dei clienti Wind e volete controllare il saldo del vostro conto? Vediamo come verificare credito residuo Wind e quali sono le migliori offerte.
Come verificare credito residuo TreUno dei parametri che gli utenti dovrebbero tenere sempre sotto controllo è il credito residuo della SIM. Vediamo come verificarlo con una SIM Tre
Come verificare credito residuo TIMSiete dei nuovi clienti TIM e non sapete come verificare il credito residuo? Vediamo insieme come fare e quali sono le migliori offerte del momento.


[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/yFEQPe

0 commenti:

Posta un commento

Condividi