martedì 21 agosto 2018

Logitech G PRO Wireless, mouse gaming da 16000 DPI con ricarica wireless - [ad_1]

Logitech ha presentato G PRO Wireless, una variante senza fili del famoso mouse da gioco che ha già riscosso un certo successo tra i gamer. Ideato e sviluppato per sposare al meglio le esigenze dei giocatori professionisti, il Logitech G PRO Wireless può contare sul sensore proprietario HERO (High Efficiency Rated Optical) da 16000 DPI, una soluzione in grado di offrire il meglio quando si parla di velocità, precisione e reattività.

Solitamente i mouse wireless sono visti con scetticismo dai gamer professionisti, molto attenti a non inficiare la loro performance con periferiche che potrebbero creare anche il minimo lag. Per ovviare a questo problema, Logitech utilizza la tecnologia LightSpeed che, stando a quanto dichiara il produttore, garantisce prestazioni sempre al top ed evita quasi del tutto i fastidiosi fenomeni di lag.

Come tutti i mouse Logitech, anche il design del G PRO Wireless non risulta aggressivo, ma comunque ottimizzato nelle forme per garantire una buona ergonomia. La periferica, che può essere utilizzata da mancini e destrorsi, supporta inoltre la ricarica wireless (Logitech G POWERPLAY Wireless Charging System) e offre una retroilluminazione RGB che può essere gestita via software (cosi come le altre funzionalità) con l'utility Logitech Gaming Software.

Logitech G PRO Wireless sarà disponibile entro fine mese al prezzo di 149 euro. In aggiunta al mouse G PRO Wireless, Logitech annuncia oggi anche un upgrade della versione cablata, dotata ora del nuovo sensore da 16000 DPI; disponibilità sempre entro fine agosto ad un prezzo di 69,99 dollari (quello in euro non ancora confermato).



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/3a5v14

0 commenti:

Posta un commento

Condividi