martedì 21 agosto 2018

LG Tone Platinum SE: nuove cuffie in arrivo con Google Assistant - [ad_1]

LG è pronta a rinnovare le sue tradizionali cuffie semirigide con le nuove Tone Platinum SE, apparentemente molto simili al modello attuale ma con una importante caratteristica in più: Google Assistant integrato. La casa coreana sta sviluppando tutto il suo ecosistema attorno l'intelligenza artificiale e funzioni smart, non sorprende quindi la scelta e ci incuriosisce non leggere il loro marchio di fabbrica del 2018 "ThinQ".

Vedremo le Tone Platinum SE nel corso di IFA 2018, non dovremo quindi attendere molto per provarle. Oltre alla classica attivazione vocale "Ok Google", avremo a disposizione un tasto fisico dedicato che richiami l'assistente virtuale. Sarà a disposizione anche Google Traslate per aiutarci nelle conversazioni più difficili, pare ci sarà una funzione apposita per la traduzione in tempo reale che non vediamo l'ora di mettere alla prova.

Doppi microfoni MEMS, driver dinamici e una qualità audio in uscita difficile da eguagliare: gli LG Tone si indossano al collo e la cattura della voce è facilitata dalla posizione, cosa che invece non si può dire per tante altre cuffie competitor. Il rovescio della medaglia è ovviamente l'ingombro, certamente importante, ma con un altro grande vantaggio: l'autonomia quasi infinita.

Non conosciamo ancora prezzi e disponibilità, dovremo attendere la prossima settimana e il debutto alla kermesse di Berlino.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/oaoFoy

0 commenti:

Posta un commento

Condividi