L'Italia è un mercato importante per OnePlus: lo dimostra la decisione di avere un ufficio sul nostro territorio. La notizia giunge da La Stampa, che ha parlato con il fondatore Carl Pei: l'ufficio, che si trova a Milano e ha aperto le attività proprio questa settimana, ha ancora un organico molto ristretto, ma OnePlus conta di ampliarlo "nel breve termine".
Carl Pei spiega che la decisione è una conseguenza dell'ottima ricezione del brand da parte della clientela italiana fin dal principio. Ogni anno, dice, le vendite di prodotti OnePlus in Italia aumentano rispetto all'anno precedente. Pei prevede che, nel 2018, il volume di vendite nel Bel Paese sarà addirittura triplo rispetto a quello dell'anno scorso.
Ottimi i riscontri anche lato community: Carl Pei dice che gli italiani rappresentano il quarto gruppo più attivo sui forum globali, con circa 100.000 utenti attivi al mese. Tutti e nove eventi dal vivo organizzati in Italia negli ultimi dieci mesi, inoltre, sono stati sold-out. Scrive il quotidiano:
Per il co-fondatore le ragioni del successo sono da ricercare nell’apprezzamento e «nell’apertura del pubblico italiano verso la tecnologia di qualità e verso i brand che hanno un approccio più personale. Una cultura che si sposa perfettamente con i valori aziendali di OnePlus».
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/U772ow
0 commenti:
Posta un commento