Huawei porta in Italia il suo portatile migliore. Matebook X Pro sarà disponibile da domani 24 agosto in configurazione Core i5 a 1499 euro. La versione più potente, con Core i7 e 512 GB di spazio SSD, sarà in vendita dal 27 agosto a 1699 euro. Le prevendite sono già attive con la formula "minor prezzo garantito".
Matebook X Pro è un portatile da 13,9 pollici con cornici ridotte (davvero ridotte) e telaio in alluminio spesso 14 mm. Ha una scheda tecnica bilanciata e affidabile per temperature e costanza di prestazioni, con alcuni vanti sulla concorrenza diretta nella parte grafica (Nvidia MX150) e nell'autonomia (batteria da 57.4 Wh). Particolare la webcam "pop-up", nascosta sotto un tasto della tastiera, e la porta USB Type-A sul lato. Tra le altre cose, ha un buon supporto Linux e quattro altoparlanti.
Nella nostra recensione MateBook X Pro abbiamo evidenziato pregi e vincoli della sua progettazione (tanti i primi, tollerabili i secondi) per valutarlo il miglior ultrabook della categoria soprattutto per chi ha bisogno di potenza grafica aggiuntiva - per montaggio video, lavori creativi e un minimo di gaming.
La disponibilità italiana di Matebook X Pro arriva con qualche settimana di ritardo rispetto ai paesi europei, ma è un bene poterlo acquistare in tempo per il ritorno a scuola e lavoro. Anche perché da IFA 2018 non dovrebbero uscire novità davvero importanti nella categoria ultraportatili - forse l'unico modello sarà questo Lenovo C930.
Recensione Huawei Matebook X Pro
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/hWtPx9
0 commenti:
Posta un commento