mercoledì 22 agosto 2018

Xbox Game Pass, arriva l'app ufficiale per smartphone (Beta) - [ad_1]

L'app ufficiale di Xbox Game Pass è ora disponibile in Beta su Android e iOS. Sul Play Store è solo una definizione formale: non è necessario registrarsi al Programma Beta di Google Play. Su iOS è invece necessario passare attraverso TestFlight. Microsoft ne ha annunciato l'arrivo nel corso della conferenza Gamescom 2018, che si sta tenendo proprio ora in Germania.

Tramite l'app, spiega la società, è possibile esplorare tutti i titoli contenuti nell'offerta e avviare il download dei giochi da remoto; quest'ultima funzione è disponibile solo se sulla propria console Xbox è attiva l'opzione Accensione Immediata, modalità di standby "vigile" attivabile in Impostazioni > Energia e avvio. L'app fornisce anche notifiche sui nuovi titoli in arrivo nel catalogo Game Pass; è anche possibile avviare il download in anticipo, in modo tale da iniziare a giocare nel momento esatto in cui il gioco è formalmente disponibile.

Xbox Game Pass è un'offerta in abbonamento di Microsoft che permette di giocare a una selezione di oltre 100 giochi pagando un canone di 9,99 euro al mese. I giochi a disposizione cambiano nel tempo, e includono sia nuove uscite AAA, sia vecchi classici, sia capolavori indie. Non ci resta che lasciarvi i link per il download:



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/fB1w1r

0 commenti:

Posta un commento

Condividi