mercoledì 22 agosto 2018

Google Pixel 3 XL senza misteri nelle ultime foto leaked - [ad_1]

Google Pixel 3 XL è ancora una volta protagonista di una serie di foto leaked, ma in questa occasione la quantità e la qualità delle immagini è tale da sfatare qualsiasi dubbio sul design dello smartphone. Le foto provengono dal mercato russo in cui, evidentemente, i tester in possesso del terminale hanno deciso di vuotare il sacco, condividendo numerosi dettagli sullo smartphone. Si parte, proprio come si trattasse di uno smartphone già in commercio, dalla foto che mostra il contenuto della confezione ...


... per poi entrare nel vivo con una serie di foto che mostrano il terminale nella variante con scocca bianca. Notch, singolo obiettivo per la fotocamera posteriore, sensore di impronte posizionato al centro della back cover sono aspetti confermati dalle nuove foto. Sul bordo inferiore si può individuare la porta USB-C e uno slot estraibile. Il frontale mette in evidenza inoltre il bordo inferiore più ampio rispetto a quello superiore all'interno del quale è posizionato il secondo altoparlante frontale.

Tra i vari scatti non mancano quelli che ritraggono due schermate del benchmark AIDA tramite le quali è possibile ottenere ulteriori conferme sulle caratteristiche tecniche. Secondo quanto desumibile dalle due immagini, Google Pixel 3 XL è equipaggiato con display da 6,7" con risoluzione 1440 x 2960 pixel, SoC Snapdragon 845 con GPU Adreno 630, e batteria da 3.430 mAh.

Ulteriore fuga di notizie quanto mai consistente in attesa della presentazione ufficiale del Google Pixel 3 XL che si fa sempre più vicina.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/RKG5Yj

0 commenti:

Posta un commento

Condividi