La software house Agilebits ha aggiornato su App Store 1Password, la nota app che consente agli utenti di ricordare più facilmente le password e di mantenerle al sicuro.
Con il nuovo update, in particolare, gli sviluppatori di 1Password hanno introdotto diverse novità e risolte alcune problematiche riscontrate dagli stessi utilizzatori dell'app con le precedenti release. Tra le principali caratteristiche introdotte troviamo il supporto alla creazione di note con intestazioni, testo in grassetto e corsivo, elenchi, collegamenti e un nuovo set di adesivi da sfruttare in Messaggi.
Il medesimo aggiornamento, inoltre, introduce un buon numero di ottimizzazioni e risoluzioni di bug noti che migliorano ulteriormente l'esperienza utente offerta dall'app. Tra i bug risolti troviamo quello relativo alla chiusura forzata dell'app, dei crash che si verificavano durante la visualizzazione di Secure Notes o durante il salvataggio e altro ancora.
La versione più recente di 1Password è identificabile con la versione numero 7.1 ed è già disponibile per il download sull'App Store.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/QWczhT
0 commenti:
Posta un commento