La serie "Nightflyers" si mostra nel primo trailer ufficiale pubblicato sul canale YouTube di Netflix. La nuova produzione originale è ispirata ad un racconto di George R.R. Martin, autore del ciclo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco portato in TV con la serie "Il Trono di Spade". Lo scrittore ricoprirà anche il ruolo di produttore.
A seguire la sinossi:
Di chi possono fidarsi quando in gioco c'è il genere umano? Dal genio di George R. R. Martin, Nightflyers è un thriller psicologico ambientato nello spazio alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyer, l'astronave più all'avanguardia della galassia, cercano di intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell'equipaggio si rendono però conto che delle forze misteriose, oltre alle loro stesse menti, stanno giocando contro di loro.
Nel cast troviamo Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D'Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O'Byrne (Auggie). Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita. Al momento si parla di un generico "prossimamente".
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/oVkZUs
0 commenti:
Posta un commento