martedì 3 luglio 2018

OnePlus 6 LIVE batteria (3300 mAh): iniziato ore 8:00 - [ad_1]

No, non siamo impazziti, per motivi legati alla scadenza dell'embargo sulla recensione dell'ultimo OnePlus 6 non avevamo fatto il Live batteria a tempo debito ma, data l'importanza del prodotto, non ci sembrava giusto sorvolare completamente sull'argomento. Per questo motivo abbiamo deciso di aspettare qualche tempo, attendere i primi aggiornamenti, che notoriamente sono quelli che aggiustano i bug più importanti, e poi proporvi anche questo contenuto che, tra le altre cose, ci avete richiesto in molti nei commenti dei vari post successivi all'annuncio.

Eccoci quindi giunti al momento di mettere sotto torchio l'ultimo nato di casa OnePlus con una giornata che si prospetta piuttosto intensa. Ne approfitto però per ripassare con voi la scheda tecnica a partire proprio dalla batteria. Parliamo nello specifico di un modulo da 3300 mAh di capacità, sulla carta non enorme. Anche in occasione del Live batteria di Zenfone 5Z abbiamo però visto come l'ultimo Snapdragon 845 sia particolarmente ottimizzato e riesca a ottenere il massimo anche da smartphone con batterie dalla capacità tutto sommato contenuta.

Il resto della scheda tecnica parla poi di 8 GB di RAM e 128 GB di storage, ai quali si unisce un display da 6,28 pollici di diagonale a risoluzione 2280x1080 pixel. Si tratta ovviamente di una unità AMOLED con rapporto d'aspetto 18:9 rivestita in Gorilla Glass e contraddistinta dalla presenza nella parte alta dell'ormai inflazionato notch.

Design che si rinnova senza stravolgere quanto fatto vedere con OnePlus 5T e in generale un rapporto qualità prezzo che resta sicuramente elevato, specialmente se paragonato a quello della maggior parte dei top di gamma concorrenti.

Non ci resta quindi che ricordarvi di seguirci e di commentare qui sotto se avete domande, dubbi e perplessità riguardo questo OnePlus 6.

(aggiornamento del 03 luglio 2018, ore 06:21)



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/Y41GBC

0 commenti:

Posta un commento

Condividi