L’app ufficiale Trenitalia si rinnova con un’interfaccia semplificata che consente agli utenti di consultare e acquistare i viaggi in modo più rapido e intuitivo. L’app è stata sviluppata sulla base dei feedback forniti dagli utenti, ed è il risultato di una sperimentazione che ha coinvolto più di 1000 tester.
Le novità riguardano nello specifico l’accesso rapido al profilo CartaFRECCIA, la possibilità di consultare offerte esclusive, un servizio di smart caring più curato e la geolocalizzazione per effettuare gli acquisti velocemente. Qualora sia attivo un profilo CartaFRECCIA si potrà ora consultare i biglietti in modalità ticketless acquistati su tutti i canali di vendita direttamente nella sezione I miei viaggi (potendoli riacquistare rapidamente), ed è anche possibile accedere a un tabellone dinamico delle partenze e degli arrivi delle stazioni preferite.
Tutto è stato semplificato nella nuova versione, tra cui il cambio del biglietto, la visualizzazione dei posti, le notifiche push e le operazioni di fatturazione.
Dall’inizio dell’anno sono stati venduti più di 5 milioni di biglietti tramite l’app Trenitalia, l’80 per cento in più rispetto al 2017. Entro fine luglio sarà rilasciata una nuova versione in cui saranno risolti problemi di accessibilità per clienti ciechi o ipovedenti.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/D5YUBF
0 commenti:
Posta un commento