giovedì 2 agosto 2018

Ho. Mobile: da ora il contatore dell'acquisto delle SIM verrà azzerato alle 8 del mattino - [ad_1]

Edoardo Carlo Ceretti

Importanti novità per gli aspiranti clienti di ho. Mobile, che stanno incontrando difficoltà nel reperire online una SIM del nuovo operatore virtuale di Vodafone. Da tempo infatti, ho. Mobile sta limitando il numero di SIM distribuite giornalmente online, con un contatore che viene azzerato allo scoccare della mezzanotte, creando qualche malumore fra chi a quell’ora vorrebbe già essere nel mondo dei sogni, oppure fuori a godersi la stagione estiva.

Forse proprio per venire incontro ai suoi futuri clienti, ho. Mobile ha deciso di cambiare l’orario di azzeramento del contatore, spostandolo alle 8 del mattino. Un orario probabilmente più ragionevole per un maggior numero di persone, che ora potranno più agevolmente attendere lo scoccare dell’ora X, per accaparrarsi l’agognata SIM.

LEGGI ANCHE: La nuova offerta di Ho. Mobile con 40 GB a 7,99€ al mese

Per il momento dunque, ho. Mobile non ha ancora intenzione di eliminare queste limitazioni, probabilmente necessarie per riuscire a gestire al meglio la mole di lavoro richiesto per adempiere a tutte le pratiche di portabilità e creazione di nuove utenze.

Via: MVNO News


[ad_2]

Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/o9tiFb

0 commenti:

Posta un commento

Condividi