Microsoft Chat potrebbe essere una nuova app o servizio di comunicazione in sviluppo dal gigante di Redmond. Primi indizi sono apparsi in rete appena poche ore fa grazie a Gustave M, sviluppatore dei tool di modding per Windows Phone/Mobile Interop Tools. I dettagli non sono perfettamente chiari: si riassumono nei due screenshot che vi alleghiamo qui di seguito.
Le informazioni più interessanti sono il supporto alle ricevute di lettura (le "spunte blu" di WhatsApp, per fare un esempio chiaro a tutti) e il fatto che è necessario usare il numero di telefono per attivare il servizio (di nuovo, come in WhatsApp).
L'esistenza di un'app di questo tipo è particolarmente interessante se si tiene presente il "mitologico" Surface Andromeda, il progetto di dispositivo mobile pieghevole con due schermi in gestazione da tantissimo tempo ma dal futuro ancora incerto. Chat combacia perfettamente con l'idea di un prodotto ultraportatile che OK, non sarà un telefono, ma potrà fare chiamate e inviare SMS.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/HhuCGw
0 commenti:
Posta un commento