mercoledì 1 agosto 2018

Netflix Calibrated Mode, massima fedelt in streaming solo sui TV Sony AF9 e ZF9 - [ad_1]

Netflix Calibrated Mode è una nuova modalità che sarà presente in esclusiva sui TV Sony Serie Master, quindi OLED AF9 e LCD ZF9. Si tratta in sostanza di un'impostazione aggiuntiva che consente di sfruttare gli stessi parametri impostati dai creatori dei contenuti durante la lavorazione in post-produzione sui monitor professionali. Il Netflix Calibrated Mode sfrutta l'elaborazione video del processore X1 Ultimate per garantire la massima fedeltà possibile. Le immagini rispecchiano in pieno la visione di chi ha creato i contenuti.

L'utente deve semplicemente selezionare l'impostazione del menu per ottenere una riproduzione fedele degli elementi visivi fondamentali. Anche la gestione del movimento è fedele all'originale. Questo significa che la fluidità non viene incrementata tramite elaborazioni video. La modalità può essere attivata per tutti i tipi di contenuti: serie TV, film, documentari eccetera.

Scott Mirer, Vicepresidente Device Partner Ecosystem di Netflix, ha dichiarato:

Di recente, mentre guardavo un episodio di Lost in Space, sono rimasto colpito dalla vividezza dei paesaggi: foreste lussureggianti, distese di neve ombreggiate e altri elementi visivi che mi hanno fatto vivere con ancora più coinvolgimento le avventure dei Robinson. Non vediamo l’ora che i nostri abbonati guardino i contenuti Netflix sui televisori BRAVIA della nuova Serie MASTER di Sony, per vivere questa fantastica esperienza e per provare da casa, per la primissima volta, una qualità d’immagine paragonabile a quella degli studi di produzione cinematografica grazie a Netflix Calibrated Mode.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/FYY44L

0 commenti:

Posta un commento

Condividi