Samsung Galaxy Tab S4 si mostra in un primo render particolarmente dettagliato che sembra confermare molte delle novità che dovrebbero debuttare sul nuovo tablet top di gamma della casa sudcoreana.
Il dispositivo sembra offrire delle cornici laterali molto sottili, le quali permettono di alloggiare un ampio display con rapporto 16:10 che dovrebbe avere una risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Sembra non esserci alcun sensore di impronte digitali - né anteriore, né posteriore - quindi è probabile che l'autenticazione biometrica avverrà esclusivamente tramite il riconoscimento del volto e dell'iride, il cui scanner è presente nella parte alta del dispositivo.
Il frontale si presenta particolarmente pulito, con i loghi Samsung e AKG posizionati entrambi nella parte posteriore del tablet. Molto sospetta la presenza di Chrome tra le app proposte nei collegamenti rapidi, quindi è possibile ipotizzare che il render in questione non sia ufficiale. Mancando ogni certezza sulla sua ufficialità, non è neanche possibile speculare troppo sulla data del 24 agosto riportata nel widget orologio. Il render ci mostra anche il profilo laterale - estremamente sottile - in cui sono presenti il tasto di accensione e il bilanciere del volume.
Quello che il render non ci dice è ciò che si trova sotto la scocca del tablet. Secondo gli ultimi rumor, Galaxy Tab S4 sarà mosso da uno Snapdragon 835, affiancato da 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 MegaPixel, anteriore da 7 MPX e una batteria da 7.300 mAh.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/qMU358
0 commenti:
Posta un commento