La qualità fotografica degli smartphone OnePlus è andata via via migliorando negli anni, raggiungendo ormai livelli decisamente alti, senza tuttavia riuscire a pareggiare quella assicurata da smartphone più blasonati, ma anche ben più costosi. Proprio in quest’ambito, c’è anche un altro problemino che il produttore cinese si porta dietro da tempo, ma a cui finalmente potrebbe aver trovato una soluzione: l’effetto acquerello.
Si tratta di un effetto indesiderato che rende eccessivamente sfumati i contorni dei soggetti (specialmente in secondo piano) delle fotografie scattate con OnePlus 5, 5T e persino con il nuovo OnePlus 6. Gli esigenti utenti di OnePlus da tempo hanno fatto presente al produttore il problema, che viene particolarmente accentuato dall’attivazione della modalità HDR.
LEGGI ANCHE: OnePlus 6, la recensione
Ora però, sembra che il fix per OnePlus 5 e 5T sia ormai pressoché pronto al rilascio – in Cina il rollout dovrebbe persino essere già iniziato – mentre per OnePlus 6 il servizio clienti ha confermato uno dei prossimi aggiornamenti sarà proprio chiamato a risolvere la problematica. Pazientate ancora un po’ dunque, perché non dovrebbe mancare molto per la parola fine a questo annoso problema.
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/6sjThV
0 commenti:
Posta un commento