La nuovissima versione della personalizzazione Android di Xiaomi è stata presentata circa due mesi fa e, prima del definitivo rilascio stabile, ha intrapreso il cammino di miglioramento e ottimizzazione attraverso il canale beta. Oggi vi riportiamo il rilascio dell’ultima Global Beta 8.7.12 per una lista di device ben più ampia di quella relativa alla scorsa versione, rilasciata qualche giorno fa.
I dispositivi interessati dalla nuova versione sono ben 21, riportati tutti nella tabella sotto stante, e tra i quali troviamo Xiaomi Mi5, Mi5s, Redmi 5 e Redmi 5 Plus. Gli utenti che hanno già aderito al programma beta di Xiaomi riceveranno una notifica automatica per effettuare l’aggiornamento via OTA, mentre tutti coloro che attualmente hanno una ROM stabile dovranno procedere all’installazione via Fastboot.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 3, la recensione
Il changelog relativo al nuovo aggiornamento contiene principalmente alcuni bugfix e ottimizzazioni generali. Di seguito vi lasciamo i link per le istruzioni ed il download dei file necessari all’installazione manuale, mediante recovery o via Fastboot:
Via: XDASecurity
Fix – Security stops working [Redmi Note 4]Notification
Fix – No notification on lock screen [Mi 6]Camera
Fix -The video is stuck when taking 1080P video [Mi 5]Lock screen
Fix – Phone can unlock without password/fingerprint/pattern [Mi 6]
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/LYg1kJ
0 commenti:
Posta un commento