sabato 22 settembre 2018

Google Pixel 3 e la nuova Pixel Stand

Google Pixel 3 e la nuova Pixel Stand - [ad_1]

Il noto sito di leak 9to5google ha comunicato ai suoi lettori di aver scovato, all’interno di una delle applicazioni del Google Play Store, dei chiari riferimenti ad un accessorio per i Google Pixel 3 e Pixel 3 XL che gli permetterà di diventare, durante il caricamento tramite la Pixel Stand, un device molto simile alla linea dei Google Home.

Non sappiamo tutto quello che la casa californiana ha intenzione di presentare durante l’evento a New York del 9 Ottobre, ma certamente questo è un papabile candidato.

Le animazioni nascoste di Google

All’interno dell’applicazione gli sviluppatori hanno scovato delle animazioni che mostrano uno smartphone dalle cornici ridotte su tutti i lati, in carica su uno stand circolare. L’immagine animata mostra anche lo scorrere di foto, che lascerebbe intendere la funzionalità di “slide show” durante la ricarica, che renderebbe il nuovo Pixel 3 simile agli smart display che Google sta commercializzando.

L’immagine svelata è talmente dettagliata da mostrare addirittura una tacca sul lato inferiore del device, la quale servirebbe a mantenere verticale lo smartphone durante la carica, in assenza di un connettore USB-C. Appunto perché ci aspettiamo con molta probabilità che la nuova Pixel Stand sia dotata di ricarica wireless.

Una nuova funzionalità per Google Assistant

Google sta puntando molto sulle potenzialità del suo Assistente Personale e pare che voglia integrarne di nuove usando l’imminente Pixel Stand. A conferma di ciò ci sarebbe una nuova animazione trovata dai programmatori che mostra l’utilizzo del Pixel 3 come un’estensione del Google Assistant. Esso quindi potrà mostrare le notifiche, i messaggi, le sveglie o i promemoria e far partire la musica, tutto ciò utilizzando i comandi vocali.

Tutto ciò potrebbe trasformare il nostro smartphone in un dispositivo Google Home a tutti gli effetti. Ovviamente per un’integrazione migliore e sempre disponibile, si potrebbe optare per l’acquisto dei Google Home e Google Home mini.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/6WwK4J

0 commenti:

Posta un commento

Condividi