sabato 22 settembre 2018

Apple Watch adesso supporta anche Audible

Apple Watch adesso supporta anche Audible - [ad_1]

L’ultimo aggiornamento di Audible ora ti permette di scaricare l’app sul tuo Apple Watch ed ascoltare tutti i tuoi audiolibri senza più portarti dietro il tuo iPhone.

Audible ora streaming su Apple Watch

Come sappiamo però, il device da polso Apple non permette ancora lo streaming da applicazioni di terze parti. Per far sì che possiate ascoltare quello che volete tramite Audible, dovete prima di tutto sincronizzare i libri scelti tramite il vostro iPhone prima di uscire di casa.

La nuova funzione sfrutta a pieno le potenzialità del nuovo WatchOS 5 che permette alle applicazioni non proprietarie di poter finalmente funzionare in background pur continuando a riprodurre il contenuto scelto.

L’applicazione Audible ci informa che è possibile sincronizzare gli audiolibri nell’orologio tramite Bluetooth col dispositivo, ma ovviamente il tempo di trasferimento potrà essere allungato dalle dimensioni del file. Una volta completata l’operazione però, si potrà godere del libro o del podcast radio scelto ovunque voi siate.

Grazie ad Audible potrete inoltre:

  • mettere in pausa il vostro audiolibro
  • mandarlo indietro
  • impostare un orario di spegnimento così da addormentarvi comodamente mentre ascoltate il vostro racconto preferito.

Costi e disponibilità

Audible è scaricabile in modo gratuito dall’App Store e potrete subito cominciare ad usarlo con il vostro Apple Watch, se avete impostato l’area geografica negli Stati Uniti.

L’aggiornamento in questione è il 4.8, in Italia ancora non disponibile, ma ci aspettiamo che a breve verrà implementato anche per i dispositivi nel nostro paese. Per accedere al servizio dell’applicazione è necessario iscriversi tramite Amazon, che offre per i primi 30 giorni la possibilità di provarlo in modo totalmente gratuito. Al termine della prova gratuita l’abbonamento si rinnoverà in automatico a 9,99€ al mese, potendo sempre decidere di interrompere il servizio.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/6cyez7

0 commenti:

Posta un commento

Condividi