sabato 22 settembre 2018

Galaxy A9 Star Pro: altre conferme per le 4 camere posteriori - [ad_1]

Aggiornamento 21/09

Anche la pubblicazione finanziaria sudcoreana ETNews sostiene la tesi delle quattro fotocamere posteriori per Galaxy A9 Star Pro, citando fonti industriali. I dettagli succosi non sono molti, ma l'intervento di una testata autorevole come questa le dà più concretezza.

Samsung Galaxy A9 Star Pro potrebbe essere il nome dell'inedito smartphone pronto ad essere annunciato durante l'evento 4X Fun previsto per il prossimo 11 ottobre.

Secondo le più recenti indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da ben quattro fotocamere posteriori. Una scelta inedita per Samsung che richiamerebbe la denominazione "4x" utilizzata proprio per il nome dell'evento. Nelle scorse ore, lo smartphone è stato inoltre immaginato dall'account Twitter @AllAboutSamsung in un nuovo concept che mostra la disposizione verticale dei quattro sensori e uno scanner per le impronte digitali in posizione centrale.

Nessuna "sorpresa", invece, dovrebbe essere prevista per la parte frontale del dispositivo che potrebbe includere l'ormai classico Infinity Display introdotto a con il Galaxy S8.

Per quanto riguarda il SoC, infine, Galaxy A9 Star Pro dovrebbe essere il primo smartphone di Samsung ad essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 710.

Ignote, per il momento, le restanti specifiche tecniche, prezzi e i possibili mercati in cui il prodotto verrà distribuito.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/ovpUvE

0 commenti:

Posta un commento

Condividi