lunedì 24 settembre 2018

Come vedere messaggi eliminati di WhatsApp

Come vedere messaggi eliminati di WhatsApp - [ad_1]

Avete ricevuto un messaggio, ma il mittente lo ha cancellato subito? Avete una voglia irrefrenabile di sapere cosa c’era scritto in quel messaggio? WhatsApp possiede una funzionalità che permette a tutti gli utenti di eliminare un messaggio entro 7 minuti dall’invio. In questo modo è possibile eliminare il messaggio mandato alla persona sbagliata in tutta sicurezza. Tuttavia, è disponibile un escamotage che vi consentirà di vedere i messaggi eliminati su WhatsApp.

Anche voi volete sapere come vedere i messaggi eliminati su WhatsApp? Allora siete capitati decisamente nel posto giusto. In questa guida vi spiegheremo la procedura sia per gli smartphone Android che per iPhone.

Indice

Vedere messaggi eliminati WhatsApp su Android

Per raggiungere il vostro scopo dovrete aver bisogno del vostro smartphone, di una connessione Internet e di una semplice applicazione. Per quanto riguarda gli smartphone Android, abbiamo deciso di consigliarvi Unseen. Si tratta di un’app che fa della semplicità d’utilizzo il suo punto di forza. Essa si presenta sin da subito come un’applicazione intuitiva e facile da utilizzare, soprattutto grazie all’esaustivo tutorial iniziale.

Il funzionamento di Unseen è davvero molto semplice. Una volta aperta, dovrete selezionare le applicazioni desiderate, come WhatsApp, Telegram, Instagram e tante altre. Al momento della ricezione di un messaggio riceverete due notifiche: una su WhatsApp e una su Unseen. Se il messaggio ricevuto verrà eliminato e risulterà illeggibile, potrete aprire l’app Unseen e visualizzare il contenuto del messaggio ricevuto in precedenza.

Tuttavia, l’unico limite che possiede Unseen è l’impossibilità di visualizzare anche i video, le foto, le GIF e i messaggi vocali.

Vedere messaggi eliminati WhatsApp su iPhone

Possedete un iPhone e volete leggere i messaggi eliminati su WhatsApp? Nessun problema! Come per gli smartphone Android, anche per iPhone è disponibile un’applicazione che vi consente di vedere i messaggi che i vostri contatti eliminano. Vi consigliamo l’utilizzo di Watusi. Il funzionamento di questa applicazione è molto simile a quello dell’app analizzata in precedenza.

Tuttavia, per potere installare Watusi è necessario avere il Jailbreak con Cydia sul proprio dispositivo. Purtroppo l’app non è disponibile sull’App Store a disposizione di tutti gli utenti.

Dopo aver scaricato e installato il tweak, potete iniziare a sfruttare le funzionalità di questa applicazione. Una vota ricevuto un messaggio su WhatsApp, esso verrà visualizzato anche all’interno dell’app Watusi. In questo modo potrete leggere il messaggio ricevuto anche se il mittente decide di eliminarlo entro 7 minuti. Inoltre, quest’applicazione è molto utile anche per leggere i messaggi WhatsApp senza essere online.

Altre guide interessanti

La nostra guida su come vedere i messaggi eliminati su WhatsApp vi è stata utile? Allora perché non date un’occhiata alle nostre guide correlate che troverete sicuramente di vostro interesse?

Come vendere su TelegramTelegram è più che una semplice app di messaggistica. Questa può essere utilizzata, infatti, anche per vendere i prodotti che non utilizzate più o per far conoscere il vostro brand!
Come controllare WhatsApp su un altro telefonoEsistono molti strumenti per controllare da remoto la famosa app di messaggistica, che, in mano alle persone sbagliate, possono essere usati per violare la vostra privacy. Vediamo insieme quali sono e come ci si può difendere.
Come spiare TelegramTelegram è una delle migliori app di messaggistica istantanea disponibili per Android e iOS ma purtroppo è vittima anch'essa dei cyber criminali. Ecco come proteggersi.
Backup WhatsApp AndroidWhatsApp ci permette di creare backup su Android grazie a Google Drive, il servizio di cloud storage di Google. Vediamo tutto quello che c'è da sapere.


[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/6KRi9g

0 commenti:

Posta un commento

Condividi