Una delle principali caratteristiche di questo device, tuttavia, è il display. Un OLED Triluminos con risoluzione QHD+ in rapporto 18:9, da 6" di diagonale. Sony, quindi, abbandona la tecnologia LCD in favore di un pannello OLED, leggermente curvato sui bordi, che ci sta davvero piacendo molto. Il display eredita molte delle tecnologie utilizzate da Sony sui suoi schermi Bravia OLED ed integra anche il supporto completo alla tecnologia HDR anche per i contenuti SDR, grazie al convertitore presente nel suo motore X-Reality.
Sony, ovviamente, non si dimentica di offrire un comparto audio di elevata qualità e mantiene la presenza di un doppio speaker frontale, più potente del 20% rispetto a quanto offerto dal suo predecessore, e del Dynamic Vibration System che accompagna la riproduzione musicale con una particolare vibrazione a tempo che offre un'esperienza ancor più coinvolgente. Non manca anche il supporto ad Hi-Res Audio, alla tecnologia DSEE HX e a LDAC.
Ricordiamo che lo smartphone è configurato con 2 caselle di posta, Whatsapp, Telegram, Instagram e Facebook attivi e tutti con notifiche attivate. La luminosità è gestita in automatico dallo smartphone. Nel corso del live cercheremo di rispondere anche alle vostre domande che potete iniziare a lasciare nei commenti.
(aggiornamento del 22 settembre 2018, ore 21:36)
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/xXN2JA
0 commenti:
Posta un commento