TP-Link ha deciso di lanciare una nuova carrellata di smartphone per rinnovare la sua serie Neffos, concentrandosi come di consueto sulle fascia più economiche del mercato. Si tratta di ben quattro nuovi modelli â denominati Neffos C7A, C9, C9A e X9 â che diversificano lâofferta del produttore entro i 200⬠di prezzo di listino.
A parte lâultra economico Neffos C7A, si tratta di dispositivi che seguono i dettami del momento, con display in 18:9 dalle cornici ridotte, che tuttavia non brillano per risoluzione, ancora ferma allâHD+. Anche le specifiche tecniche lasciano a desiderare, con SoC MediaTek che non si contraddistinguono per forza bruta e quantitativi di RAM e memoria interna ormai esigui per il 2018.
Il modello più interessante del lotto è senza dubbio il Neffos X9, che vanta 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, un SoC un poâ più performante e una doppia fotocamera posteriore per scatti più versatili e di maggiore livello qualitativo. Da sottolineare la presenza di Android 8.1 Oreo â personalizzato con NFUI 8 â che quantomeno nel comparto software rende questi dispositivi economici al passo con i tempi.
TP-Link lancerà anche sul mercato italiano â lâarrivo è previsto per il mese di settembre 2018 â i suoi nuovi smartphone, ai seguenti prezzi di listino consigliati:
Aggiornamento27/09/2018
TP-Link ha annunciato la disponibilità nel mercato italiano per due dei quattro smartphone svelati lo scorso giugno. E câè anche una bella sorpresa per i prezzi di vendita: Neffos C9A è infatti già disponibile al prezzo di 119,99â¬, mentre Neffos X9 179,99â¬.
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/FLkMno
0 commenti:
Posta un commento