È da mesi ormai che siamo letteralmente bombardati da leaks riguardanti gli attesissimi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Ancora non è chiaro se faccia tutto parte della strategia commerciale di Google o se invece si tratti effettivamente dello smartphone definitivo.
Google Pixel 3 XL nelle mani di uno YouTuber Russo
Il nuovo leak giungerebbe dalla Russia, dove uno YouTuber ha deciso di mostrarci il nuovo device mettendolo a confronto con il modello dell’anno precedente. Tutto ciò è sicuramente causa della perdita di molte unità di smartphone destinati alla vendita e finiti sfortunatamente in un circuito del mercato nero. Non è la prima volta infatti che uno YouTuber mostra il dispositivo sulla nota piattaforma video. Inoltre, nell’arco dei mesi ci sono state molte testimonianze di recensori a cui era stato proposto di comprare un Google Pixel 3 XL per addirittura 2000$.
Lo YouTuber mette a confronto diretto i due modelli che presentano le stesse medesime dimensioni con alcuni cambiamenti di design e caratteristiche.
Display
Prima fra tutte le novità ovviamente è il display, che nel nuovo modello risulta più grande, misurando alla diagonale 6,7″ rispetto ai 6″ dello precedente modello. Ovviamente però il bordo superiore è occupato da una prominente notch che si rende più che evidente.
Fotocamera
La fotocamera, anche se non ne conosciamo a pieno le specifiche, risulta più spessa e sporgente rispetto al Google Pixel 2 XL, facendo anche traballare il dispositivo se poggiato su di una superficie piana. A detta del recensore, essa avrebbe un’ottima resa, risultando anche migliore rispetto a quella presente su Samsung Galaxy S9+ e iPhone XS.
Dispositivi interni
Il recensore fa riferimento alla vibrazione del dispositivo e ci fa notare come, secondo la sua opinione, il meccanismo di vibrazione risulta molto migliorato, essendo molto simile al “Taptic engine” di Apple, se non addirittura migliore.
Non abbiamo altre notizie in merito, ma l’evento indetto da Google si avvicina sempre più, e noi siamo curiosi di scoprire se sappiamo realmente tutto in merito a questo nuovo smartphone, oppure se l’azienda Californiana ha ancora qualche asso nascosto nella manica.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/b3Zp1c
0 commenti:
Posta un commento