martedì 25 settembre 2018

Pokmon GO e Let's GO: annunciato Meltan, un nuovo Pokmon leggendario - [ad_1]

Pokémon GO introduce un'importante novità per tutto il mondo Pokémon: si tratta niente meno che di una creatura leggendaria del tutto inedita, il nuovo Meltan!

Meltan ha cominciato ad apparire all'interno del gioco diversi giorni fa, o meglio è apparsa la sua copia. Diversi allenatori hanno infatti segnalato la comparsa di uno strano Pokémon misterioso che, una volta catturato, si rivelava essere un semplice Ditto. Sino a poche ore fa si pensava che questo fenomeno fosse un fastidioso bug grafico, avvalorato anche dal fatto che sia il nome che i PL venivano visualizzati con dei punti di domanda.


Tuttavia non si tratta di un errore, dal momento che tutti i canali YouTube ufficiali di Pokémon hanno condiviso un nuovo video - anche in versione italiana - in occasione della Pokémon 2018 Video Game Conference che annuncia ufficialmente l'arrivo di Meltan. Il filmato ci offre un breve scambio di opinioni tra il Prof. Willow e il famoso Oak, il quale conferma la natura leggendaria del nuovo Pokémon.

All'interno del filmato possiamo vedere come Meltan potrà anche essere trasferito da e verso Pokémon Let's GO, confermando quindi che si tratta a tutti gli effetti di una nuova creatura completamente canon. Per la prima volta nella serie, assistiamo all'introduzione di un Pokémon totalmente nuovo attraverso un gioco spin-off.


Al momento non ci sono molte informazioni su Meltan, il Pokémon Bullone. Secondo i primi dati rilasciati, sembra che si tratti di una creatura di tipo acciaio e il suo corpo è composto da un metallo fluido, molto simile al mercurio (chissà che non abbia anche altre forme alternative, un po' come Hoopa). Riguardo la sua apparizione su Pokémon GO, avvenuta a partire dallo scorso Community Day, Niantic ha sfruttato le proprietà peculiari di Ditto per dare una piccola anticipazione del design del nuovo Pokémon a tutti gli allenatori, spiegando che - per qualche strana ragione - moltissimi Ditto hanno scelto di trasformarsi proprio in Meltan, svelandone così l'aspetto.

A questo punto è probabile che Meltan venga reso disponibile all'interno di una nuova serie di Missioni di Ricerca Speciali, proprio come avvenuto con Mew e Celebi. Insomma, Niantic sembra aver trovato il modo di rendere Pokémon GO un titolo sempre ricco di nuovi contenuti - tra missioni, Community Day e i nuovi Raid EX - e l'aggiunta di un Pokémon del tutto inedito non potrà che aumentarne la popolarità a pochi mesi dal lancio dei primi titoli per Nintendo Switch, i nuovissimi Let's GO Pikachu e Eevee, attesi per il 16 novembre.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/AjDVye

0 commenti:

Posta un commento

Condividi