Aggiornamento 26/09
LG V40 ThinQ è recentemente comparso in un nuovo render pubblicato su Twitter dal noto leaker Evan Blass, confermando tutti i dettagli estetici già emersi in precedenza. Il modello è brandizzato dall'operatore AT&T, il notch c'è, ed è solamente nascosto dalla personalizzazione del produttore, sulla parte posteriore troviamo invece la tripla fotocamera, già protagonista di tutte le indiscrezioni precedenti.
Articolo originale 17/09
LG V40 ThinQ si mostra in un nuovo render che conferma ancora una volta la presenza del notch. Questo significa che LG sembra aver deciso di abbracciare del tutto questo elemento di design, precedentemente escluso dalla serie V (come su V35 ThinQ) per adottarlo anche sul prossimo top di gamma che rappresenterà la punta di diamante dell'offerta smartphone della casa sudcoreana nel 2018.
Il V40 ThinQ dovrebbe offrire infatti uno schermo basato su tecnologia POLED da 6,4", un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6GB di memoria RAM e 64/128GB di memoria interna. Non dovrebbero mancare la certificazione IP68 e ben 5 fotocamere, due collocate sul comparto anteriore e tre su quello posteriore.
Come si può notare dal render pubblicato poco sopra, il notch sembra avere dimensioni abbastanza contenute, che ci permettono di escludere la presenza di particolari sensori dedicati a un sistema di sblocco attraverso la scansione 3D del volto, quindi ci aspettiamo un semplice riconoscimento facciale. Il nuovo V40 ThinQ dovrebbe essere presentato il prossimo 3 ottobre nel corso di un evento già annunciato da LG.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/tZtyr3
0 commenti:
Posta un commento