Google sta investendo molte risorse nella questione della privacy e sicurezza dei dati degli utenti. Nelle ultime ore ha pubblicato un documento che raccoglie per punti fondamentali i suoi impegni in tal senso ed ha rinnovato la sezione del suo sito dedicata alla sicurezza.
Attraverso questo indirizzo potete consultare il documento pubblicato da Google: è strutturato in sette requisiti fondamentali che devono appartenere necessariamente alle aziende che gestiscono i dati personali delle persone ed in otto “Scopi e responsabilità” che devono caratterizzare l’operato di queste aziende. Stando a quanto riportato dal responsabile sulla privacy in Google, questo documento rappresenta un modello da seguire per tutte le aziende del settore.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S4, la recensione
L’altra novità alla quale abbiamo accennato è l’aggiornamento del Safety Center del sito di BigG: come potete vedere dagli esempi riportati in galleria, la sezione è stata ristrutturata per renderla più accessibile e comprensibile agli utenti. Inoltre, raccoglie più informazioni e contenuti in tema di sicurezza dei dati, controlli sulla privacy e protezione online degli utenti. Potete consultarla recandovi a questo indirizzo.
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/c334Fx
0 commenti:
Posta un commento