OnePlus 6T, stando alle innumerevoli indiscrezioni trapelate in rete, verrà presentato al pubblico il prossimo 17 ottobre, data ancora non ufficializzata dall’azienda. E’ la stessa azienda però ad alimentare l’hype, infatti qualche ora fa sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato un breve video teaser di 5 secondi in cui svela il nome ufficiale del prossimo top di gamma dell’azienda: OnePlus 6T è in dirittura d’arrivo.
Niente sorprese, quindi, per quanto riguarda il nome, OnePlus segue la nomenclatura classica dei suoi dispositivi, dove il modello “T” introduce novità estetiche e miglioramenti vari, niente stravolgimenti, all’hardware al prodotto lanciato nell’anno precedente.
Nello stesso video pubblicato sui social si legge anche la frase “Unlock The Future”. Questo lascia pensare che una delle novità presenti sul nuovo smartphone sarà l’introduzione del sensore per lo sblocco tramite impronta digitale integrato sotto il display. Questa nuova funzionalità si chiamerà molto probabilmente Screen Unlock e sarà affiancata al Face Unlock, il velocissimo riconoscimento del volto presente già su OnePlus 6.
Le altre caratteristiche tecniche, anticipate da moltissimi rumors, parlano di un dispositivo con 8 GB di RAM, un processore Snapdragon 845, tagli di memoria da 64,128 e 256 Gb, assenza di jack audio da 3,5 mm e batteria da ben 3700 mAh, con il “notch” a forma di goccia sul display e di una possibile tripla fotocamera sul retro.
Non ci resta che aspettare ancora poco tempo per scoprire se i rumors saranno confermati o meno dall’ormai imminente presentazione.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/YfQsKj
0 commenti:
Posta un commento