sabato 22 settembre 2018

Game of Thrones non finir, 5 episodi prequel in sviluppo! - [ad_1]

La trasposizione televisiva di Game of Thrones si avvicina al termine, lo sanno bene tutti i fan dell'opera di George Martin nell'attendere l'arrivo dell'ottava stagione che, aimè, non arriverà prima del 2019. La serie televisiva ha superato i libri nella narrazione degli eventi, tuttavia già si pensa al futuro ed a molti farà piacere sapere che l'ultima stagione non metterà la parola fine.

Parlando con i giornalisti del Primetime Emmy questa settimana, l'autore George RR Martin non solo ha rivelato che HBO sta lavorando a "cinque spettacoli prequel", alcuni dei quali si svolgeranno diverse migliaia di anni prima nella storia di Westeros, ma ha anche nominato uno degli spettacoli svelandone il titolo provvisorio, si chiameràThe Long Night .

"Jane Goldman è la showrunner .... Ci stanno lavorando proprio ora. Non so quando inizieranno effettivamente le riprese, ma quello sta andando avanti. E nel frattempo ne abbiamo altri quattro episodi in varie fasi di sviluppo."

Queste le parole di George Martin riportate dal sito Winteriscoming.net. Come sottolinea il sito e come sanno bene i fan della saga, "La Lunga Notte" è il nome dato alla prima guerra tra i White Walkers e il popolo vivente di Westeros, pertanto nessun dubbio sul tema principale della nuova creazione televisiva.

Una bella anticipazione, che non può far altro che aumentare l'hype attorno a Game Of Thrones. In ogni caso, tutti sono concentrati sull'attesa ottava stagione, che secondo le recenti parole di Peter Dinklage (Tyrion Lannister), sarà in assoluto la più epica mai prodotta!



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/AF9qJo

0 commenti:

Posta un commento

Condividi