Oculus ha annunciato Oculus Quest, primo sistema di gioco VR all-in-one. Oculus Quest sarà lanciato nella primavera del 2019 con prezzi a partire da 399 dollari (versione 64GB). Oculus Quest, grazie a sei gradi di libertà e controller Touch, permette di entrare "nel vivo dell'azione" senza la necessità di PC, fili e sensori esterni.
Oculus Quest include le ottiche migliori della categoria presenti anche in Oculus Go, con una risoluzione del display di 1600x1440 per occhio. Incorpora inoltre una regolazione della spaziatura delle lenti per aiutare a massimizzare il comfort visivo. Migliorato anche l'audio integrato per offrire un suono coinvolgente e di alta qualità con bassi ancora più profondi.
I nuovi intuitivi controller Touch, si legge in una nota, "porteranno le mani dei giocatori all'interno della realtà virtuale permettendo di interagire facilmente e naturalmente con il mondo che li circondano".
Al lancio del nuovo visore saranno disponibili oltre 50 titoli, con molti altri in cantiere, inclusi alcuni dei migliori giochi per Rift come Robo Recall, The Climb e Moss. Uno dei primi titoli esclusivi per Oculus Quest sarà Vader Immortal: A Star Wars VR Series.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/gVFyCa
0 commenti:
Posta un commento