Dopo un breve periodo nel programma beta, finalmente Waze ha rilasciato un aggiornamento su iOS che porta il supporto a CarPlay per il noto sistema di navigazione.
Ricordiamo che in precedenza su CarPlay non era possibile rilasciare il supporto ad app di terze parti, ma tutto questo fino ad iOS 11, perchè con iOS 12 Apple ha finalmente dato questa possibilità. L’annuncio del supporto ad app di terze parti su CarPlay è stato dato nel mese di giugno, durante l’ultima WWDC.
Da oggi gli utenti Apple possono scegliere
Grazie anche all’arrivo di Waze adesso su CarPlay si può scegliere il sistema di navigazione che più garba e al momento le scelte sono:
- Google Maps, la principale app di Google per la navigazione che è stata la prima ad aggiornarsi portando il supporto a CarPlay;
- Mappe, l’app proprietaria di Apple che è purtroppo scarna di tanti dettagli che invece hanno le altre;
- Waze, sempre di proprietà Google, che non solo mostra i dettagli sul traffico, ma può anche vantare una grande community che rilascia aggiornamenti su incidenti e rallentamenti della viabilità lungo i propri percorsi.
All’interno del nostro sito potete trovare il confronto tra Waze e Google Maps, per poter scegliere quale sistema di navigazione scegliere e quindi vi lascio il link qui sotto così potete andare a dare un’occhiata: Google Maps vs Waze: il confronto.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/ACpGYG
0 commenti:
Posta un commento