domenica 23 settembre 2018

Google sta testando gli effetti bokeh manuale e Color Pop in Google Foto - [ad_1]

Qualche mese fa Google ha annunciato l’introduzione degli effetti Color Pop in Google Foto ed alcuni hanno iniziato a ricevere dei suggerimenti fotografici dedicati nella scheda Assistente. A ciò non è mai seguita una completa implementazione, ma ora sembra che Google stia di nuovo testando la funzionalità portando anche gli effetti bokeh manuali.

Una prova in parallelo per due feature “sorelle” per così dire, ma che per ora, più che un beta test, appare come uno dei soliti test lato server di Google. C’è assolutamente da sottolineare che nessuna delle due funziona su delle foto scattate con gli effetti di profondità abilitati, ma solamente su quelle tradizionali.

In ogni caso è facile evincere da queste screenshot che parliamo di feature ancora piuttosto acerbe, di certo non esenti da qualche bug e in linea di massima decisamente imperfette. Lo si nota specialmente osservando la foto del Color Pop (centro e sinistra) in cui, nonostante l’intelligenza artificiale, si fa ancora difficoltà a distinguere chiaramente il soggetto da isolare e rimangono buchi di sfondo non desaturato.

Per tutte le altre funzionalità già presenti in Google Foto vi rimandiamo ad una nostra guida.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/jfto9S

0 commenti:

Posta un commento

Condividi