Huawei Mate 20 Lite è ufficiale: lo smartphone - anticipato dalle indiscrezioni degli ultimi giorni e in preordine da alcuni giorni in Polonia e Germania - anticipa di fatto la nuova serie Mate 20 che avrà nei modelli Mate 20 e Mate 20 Pro i due modelli di punta.
Dotato di una scocca posteriore simmetrica in metallo (disponibile nelle colorazioni Sapphire Blue, Black e Platinum Gold), il dispositivo basato sul sistema operativo Android 8.1 Oreo con personalizzazione EMUI 8.2 presenta un ampio display FullView con diagonale di 6,3 pollici FHD+ in formato 19,5:9. Il notch c’è, ovviamente posizionato nella parte superiore dello schermo, e racchiude i sensori e la doppia fotocamera anteriore da 24+2MP con AI (riconosce fino a sei categorie di scene per esaltare il volto nei selfie). HDR Pro e apertura del sensore principale f/2.0.
L’interno di Mate 20 Lite nasconde un SoC HiSilicon Kirin 710 a otto core realizzato tramite processo produttivo a 12nm, con ISP e DSP indipendenti al fine di ottimizzare i risultati di imaging e l’esperienza fotografica.
L’intelligenza artificiale non è solamente “al servizio” delle quattro fotocamere: su Mate 20 Lite migliora le prestazioni di gioco attraverso l’allocazione dinamica delle risorse energetiche, gestisce un sistema di notifiche intelligente che evita di interrompere il flusso di gioco e “aiuta” l’utente nello shopping rilevando i prodotti fotografati re-indirizzandoli sull’app Amazon.
Sul dispositivo l’AI consente poi di organizzare e classificare le proprie foto, di inviare messaggi con Qmoji 3D e di adattare la connettività all’ambiente circostante ed assicura un audio di qualità anche in ambienti rumorosi e ventosi. Con la modalità Ascensore, ad esempio, il telefono recupera velocemente il segnale 4G una volta perso, mentre Huawei Geo mette a disposizione un servizio di posizionamento ancora più preciso migliorando nel contempo le prestazioni anche all’interno delle gallerie.
Il comparto fotografico posteriore è composto da una doppia cam da 20+2MP con apertura f/1.8 tramite la quale è possibile ottenere immagini con effetto bokeh. Anche in questo caso l’intelligenza artificiale supporta l’utente, mettendo a disposizione il riconoscimento di 22 oggetti e scenari e ottimizzando i parametri di scatto. La registrazione dei video prevede - tra le diverse funzionalità - lo Slow-Mo 16x a 480fps.
La batteria, infine, è da 3750mAh e supporta la ricarica rapida Huawei QuickCharge da 18W. Huawei garantisce fino a 17 ore di video, 23 ore di telefonate, 11 ore di navigazione online e 107 ore di riproduzione di audio e musica.
HUAWEI MATE 20 LITE
- Dimensioni: 158,3x75,3x7,6mm per 172 grammi
- Sistema operativo Android 8.1 Oreo con EMUI 8.2
- Display IPS LCD da 6,3” FHD+ 19,5:9 con densità di 409ppi
- SoC Kirin 710 octa-core (4x Cortex-A73 @2,2GGHz + 4x Cortex-A53 a 1,7GHz)
- GPU MaliG51 MP4
- 4GB di RAM
- 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256GB
- Dual SIM
- Sensore delle impronte digitali sul retro
- Sblocco con riconoscimento facciale a 360°
- Connettività 4G LTE Cat. 3, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, Dual Bluetooth 4.2, NFC, GPS+GLONASS, USB Type-C
- Radio FM
- Jack da 3,5mm
- Batteria da 3750mAh con supporto alla ricarica Huawei QuickCharge (da 0 a 100% in 2 ore)
- Doppia cam anteriore da 24+2MP con AI (apertura f/2.0)
- Doppia cam posteriore da 20+2MP con AI (apertura f/1.8)
- Colorazioni: Sapphire Blue, Black e Platinum Gold
Huawei Mate 20 Lite è disponibile all’acquisto a partire dal 3 settembre al prezzo di 399 euro. Acquistando o prenotando (completando l’acquisto entro il 21 ottobre) il telefono nel periodo compreso tra il 3 e il 30 settembre si riceverà in omaggio la Huawei Band 3 Pro del valore commerciale di 99,90 euro (maggiori dettagli sul nuovo wearable sono in arrivo a breve, considerando che non è nemmeno presente allo stand Huawei a IFA. Al momento sappiamo solamente che si tratta di un dispositivo resistente all'acqua fino a 5ATM con batteria di lunga durata e tecnologia Huawei TrueSleep integrata). L’offerta è dedicata a tutti i maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino.
Aderire all’offerta è semplice: sarà sufficiente effettuare la registrazione, compilare il modulo online e inviare la documentazione richiesta entro e non oltre il 21 ottobre. Maggiori informazioni sono disponibili a QUESTO LINK.
Tutti i dettagli su Mate 20 Lite possono essere trovati QUI.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/FnFcun
0 commenti:
Posta un commento