Fossil ha presentato una vasta gamma di smartwatch basati su Wear OS nel corso di IFA 2018, proponendo tante alternative anche attraverso gli altri brand appartenenti alla società, come Diesel, Skagen, Emporio Armani e Michael Kors. All'interno di questo video vi proponiamo un breve tour di tutti i modelli portati sul palco della kermesse berlinese.
Skagen
Skagen ha portato il suo Falster 2, dotato di funzionalità per il monitoraggio automatico del battito cardiaco in un’ampia gamma di allenamenti, un GPS integrato per ottenere dati di attività più accurati e tracciare i percorsi e le distanze, chip NFC per pagamenti tramite Google Pay, quadranti personalizzabili e comandi vocali tramite Google Assistant. I prezzi di vendita al pubblico vanno dai 299 euro ai 329 euro.
Emporio Armani
Emporio Armani, invece, ha annunciato cinque smatwatch basati sul sistema operativo Wear OS della linea Emporio Armani Connected. Tutti i modelli sono dotati di cassa in acciaio inossidabile, display AMOLED da 1,19" con touchscreen e sensore di luce ambientale che contribuisce a ridurre il consumo di batteria. All'interno della scocca si trovano SoC Qualcomm Snapdragon 2100, modulo GPS ed NFC e il sensore per il monitoraggio del battito cardiaco. I nuovi smartwatch possono essere usati anche in acqua, essendo resistenti all'immersione sino a 3 ATM, ed interfacciati con smartphone Android e iOS. Prezzi da 369 a 419 euro.
Diesel
Diesel ha invece annunciato Full Guard 2.5, caratterizzato da un design Diesel ispirato al mondo delle moto. Full Guard 2.5 è compatibile sia con smartphone Android che con iPhone ed integra il nuovo processore Snapdragon Wear 2100 di Qualcomm.
Non mancano funzionalità per il monitoraggio del battito cardiaco durante più tipologie di allenamenti, utilizzando Google Fit o altre applicazioni di terze parti, e possibilità di pagamento tramite NFC utilizzando Google Pay. Full Guard 2.5 è resistente all'acqua fino a 3ATM ed integra un GPS per il tracciamento della distanza percorsa. Prezzi tra 349 e 369 euro.
Michael Kors
Michael Kors ha presentato Access Runway, resistente all'acqua fino a 3 ATM ed integra un cardiofrequenzimetro per il monitoraggio automatico del battito cardiaco durante numerosi tipi di allenamento con Google Fit o app di terze parti. Tramite il chip NFC è anche possibile effettuare acquisti tramite Google Pay (solo nei paesi in cui è disponibile il servizio). Lo smartwatch, inoltre, è dotato di GPS e supporta Google Assistant. A partire da 329 euro.
Fossil
Per finire, Fossil ha annunciato Q Venture HR e Q Explorist HR, entrambi dotati del sistema operativo Wear OS, mentre Q Goodwin e Q Harper fondono il carattere smart con specifiche tipiche di un orologio “tradizionale”
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/nw7q8T
0 commenti:
Posta un commento